rikirix Raddrizzatore di banane 17 Gennaio 2022 #11 Beh io mi trovo bene con Claire e mi trovavo/trovo bene anche con Charles di AC
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #12 titano ha scritto: Non lo so...e dare una qualsivoglia risposta è come camminare su un campo minato. Tante variabili....contesti diversi...mi astengo. Clicca per allargare... Ma dai su, un semplice parere. Mica una qualsivoglia risposta, una risposta.
titano ha scritto: Non lo so...e dare una qualsivoglia risposta è come camminare su un campo minato. Tante variabili....contesti diversi...mi astengo. Clicca per allargare... Ma dai su, un semplice parere. Mica una qualsivoglia risposta, una risposta.
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Gennaio 2022 #13 titano ha scritto: Non lo so...e dare una qualsivoglia risposta è come camminare su un campo minato. Tante variabili....contesti diversi...mi astengo. Clicca per allargare... Non è un giudizio su chi è peggio ma su chi è meglio.
titano ha scritto: Non lo so...e dare una qualsivoglia risposta è come camminare su un campo minato. Tante variabili....contesti diversi...mi astengo. Clicca per allargare... Non è un giudizio su chi è peggio ma su chi è meglio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Gennaio 2022 #16 Charles ha avviato una bellissima iniziativa per riammettere vecchi nics bananati, se meritevoli
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Gennaio 2022 #17 superb@ffone ha scritto: Qui i mod sono troppo buoni, dovrebbero bannare senza pietà Clicca per allargare... Io non do giudizi negativi su questi mod infatti.
superb@ffone ha scritto: Qui i mod sono troppo buoni, dovrebbero bannare senza pietà Clicca per allargare... Io non do giudizi negativi su questi mod infatti.
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #18 rikirix ha scritto: Beh io mi trovo bene con Claire e mi trovavo/trovo bene anche con Charles di AC Clicca per allargare... Anche io mi trovo bene con Ciarles ma anche con la cler. Un pensiero però vola a mibga. Povera.
rikirix ha scritto: Beh io mi trovo bene con Claire e mi trovavo/trovo bene anche con Charles di AC Clicca per allargare... Anche io mi trovo bene con Ciarles ma anche con la cler. Un pensiero però vola a mibga. Povera.
biavo001 Forumer storico 17 Gennaio 2022 #19 score and Jones ha scritto: Senza polemiche o altro. Chi è secondo voi il miglior moderatore/moderatrice dei forum che avete frequentato? Clicca per allargare... Per me sono bravi tutti quelli/e di IO.
score and Jones ha scritto: Senza polemiche o altro. Chi è secondo voi il miglior moderatore/moderatrice dei forum che avete frequentato? Clicca per allargare... Per me sono bravi tutti quelli/e di IO.
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #20 superb@ffone ha scritto: Qui i mod sono troppo buoni, dovrebbero bannare senza pietà Clicca per allargare... Vero, Conte non avrebbe concesso certe libertà.
superb@ffone ha scritto: Qui i mod sono troppo buoni, dovrebbero bannare senza pietà Clicca per allargare... Vero, Conte non avrebbe concesso certe libertà.