Claire ἰοίην 17 Gennaio 2022 #72 max54 ha scritto: Certo.Ti suggerisco..patatona..patatina.micetto mio.micina.carciofina Clicca per allargare... Perché al maschile? :
max54 ha scritto: Certo.Ti suggerisco..patatona..patatina.micetto mio.micina.carciofina Clicca per allargare... Perché al maschile? :
max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #73 score and Jones ha scritto: Certi?? Clicca per allargare... T9
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #74 max54 ha scritto: Certo.Ti suggerisco..patatona..patatina.micetto mio.micina.carciofina Clicca per allargare... Virgole all'outlet non ce n'erano?
max54 ha scritto: Certo.Ti suggerisco..patatona..patatina.micetto mio.micina.carciofina Clicca per allargare... Virgole all'outlet non ce n'erano?
superb@ffone NoTax 17 Gennaio 2022 #75 IIII ha scritto: Tu zitto che se c'era conterosso non c'eri. E Conterosso se n'è andato anche per colpa mia. Ergo dovresti ringraziarmi Clicca per allargare... Tua e dei tuoi amichetti
IIII ha scritto: Tu zitto che se c'era conterosso non c'eri. E Conterosso se n'è andato anche per colpa mia. Ergo dovresti ringraziarmi Clicca per allargare... Tua e dei tuoi amichetti
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #76 Claire ha scritto: Perché al maschile? : Clicca per allargare... Iniziano a girare voci strane sul tuo conto
Claire ha scritto: Perché al maschile? : Clicca per allargare... Iniziano a girare voci strane sul tuo conto
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Gennaio 2022 #77 bluck ha scritto: Virgole all'outlet non ce n'erano? Clicca per allargare... Quelle le usa tutte sui muri dei cessi.
bluck ha scritto: Virgole all'outlet non ce n'erano? Clicca per allargare... Quelle le usa tutte sui muri dei cessi.
max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #78 Claire ha scritto: Perché al maschile? : Clicca per allargare... Patatina è maschile..??
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2022 #79 score and Jones ha scritto: Quelle le usa tutte sui muri dei cessi. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #80 bluck ha scritto: Virgole all'outlet non ce n'erano? Clicca per allargare... Azz al buio sono..poi scuola solo punto e croce
bluck ha scritto: Virgole all'outlet non ce n'erano? Clicca per allargare... Azz al buio sono..poi scuola solo punto e croce