deltazero
Forumer storico
Re: cewrto marco delta sul fatto che ci vogliano i soldi si
ok maurizio hai ragione,continua cosi che vai bene
ciao marco
maurizioferrero1 ha scritto:d0accdordo e non ci piove anzi l'ho ribadito io da smepre se avessi i soldi le avrei gia fatte io invece che fare cw.
ma andiamo pari passo con i fatti
a 20680 o 20750 te vendi una put giugno 21500 o se ti piace 21000 e poi sei long con il fib se sei capace scalpandolo opure long con stop loss nmesso a 20500 ovviamente adesso non avresti nemmneo emsso gli stop e forse saresti gia uscito dal long di fib come io comuqnue nelle mie previsioni ho emsso 22960 da reevrsa re al rialzo solo se chiudesse sopra tale livello mentre sul ritracciamneto entarre a 22410 come de tto e scritto.
ora prenditi il valore della put 21500 il 12 marzo o anche il 13 marzo in open cioe al valore piu absso scambaito e calcola invece uscrine gia a 22860 22960 sia da fib che dalla vendita put 21500 su cui invece che andare a scadenza la ricompri...cio in quanto ti sei costruito non un straddles o strangles (sulla teoricita' delle opzioni son d'accordo con te mai studiate le facevo fino al 2001 con successo poi un mancato stop su cw enel nel amrzo 2001 mi ha segato) m una posizione rialzista prendendo un fib e vendendo una put stop questo e cio che conosco e consilgio vendere e comrpare call e put non fa parte delle mie conoscenze poiche troppo difficile da consigliare e seguire certo che es empre meglio che scrivere come ha fato spesso squirrel e lupin che comprano le clal 25mila marzo o a febbriao perdendo poi tutto. anche se sono 50 euro ma epr 10 divemntano 500 a lupain non fanno un baffo ma chi l'ha seguito magari era un operaio. e 500 buttati son soldi..
comuqnue andiamo per gradi prendi il valore put 21500 con mib a 20680 20800 e porendi il valore raggiunto a 22960 dove intanto io dico vendiamo per rislaire solo se sueprati in clsoed avendo gai annunciato il ritracciamento ai 22400 il resto e' teoria'' ciao.
ok maurizio hai ragione,continua cosi che vai bene
ciao marco