maranaabela 18 Marzo 2018 #1 Non posso che fare. Il mio archivio me da Controllo CRC fallito nel dispositivo. Il dispositivo è corrotto. Alcune idee...
Non posso che fare. Il mio archivio me da Controllo CRC fallito nel dispositivo. Il dispositivo è corrotto. Alcune idee...
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2018 #3 Contro la corruzione in campo informatico, il miglior rimedio è affidarsi alla Casaleggio SpA.
JohannesBrahms Nuovo forumer 21 Aprile 2018 #4 maranaabela ha scritto: Non posso che fare. Il mio archivio me da Controllo CRC fallito nel dispositivo. Il dispositivo è corrotto. Alcune idee... Clicca per allargare... Probabilmente non cambia nulla, ma hai provato ad usare 7zip?
maranaabela ha scritto: Non posso che fare. Il mio archivio me da Controllo CRC fallito nel dispositivo. Il dispositivo è corrotto. Alcune idee... Clicca per allargare... Probabilmente non cambia nulla, ma hai provato ad usare 7zip?
carlomassa Nuovo forumer 11 Luglio 2018 #6 Nulla, se il CRC è corrotto dubito si possa estrarre cmq il file.