area politica

Dio ce ne scampi....

Magari utilizzare un forum di finanza che so...........per la finanza?! :-?

e poi, in tutta onestà, di finanza non capisco un tubo... di politica probabilmente nemmeno ma di politica ognuno può esprimere una propria opinione :cool:

vabbè... tornerò tra un po' di tempo a vedere se c'è stato lo "scongelamento" :cool:

Serve assolutamente un arena politica. Io avrei delle chicche interessanti da postare ad es. Fini ha appena dichiarato dopo che è risultata vera la lettera proveniente dal paradiso fiscale: "se dovessi acclarare di aver venduto la casa di montecarlo a mio cognato a mia insaputa ..."

ps. se volete sapere il resto della dichiarazione di Fini scongelate il forum politico...

Serve assolutamente un arena politica. Io avrei delle chicche interessanti da postare ad es. Fini ha appena dichiarato dopo che è risultata vera la lettera proveniente dal paradiso fiscale: "se dovessi acclarare di aver venduto la casa di montecarlo a mio cognato a mia insaputa ..."

ps. se volete sapere il resto della dichiarazione di Fini scongelate il forum politico...

Ah capito.
...Come quell' altro che nn sapeva che gli avevano pagato la casa .... succede, eh.
Boh.

A me mai capitata una simile fortuna...;)

beh peccato ... anch'io ero curioso di sapere la risposta DI Fini ma...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
e più non dimandare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto