Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arezzo, gli amputano il pene ma il tumore non c'era: urologo sotto accusa
secondo i legali il paziente avrebbe avuto l'esito dell'esame istologico in ritardo...
ma quale chirurgo si fida ad operare un paziente senza avere prima una diagnosi confermata?
secondo i legali il paziente avrebbe avuto l'esito dell'esame istologico in ritardo...
ma quale chirurgo si fida ad operare un paziente senza avere prima una diagnosi confermata?
Dipende dal bilancio dell'ospedale. Se prendono un bel rimborso ad ogni operazione del genere allora cercheranno di farne a piu' non posso.
A me 5 anni fa volevano togliermi la tiroide. Li ho mandati affangulo e sono andato in una clinica privata
secondo i legali il paziente avrebbe avuto l'esito dell'esame istologico in ritardo... ma quale chirurgo si fida ad operare un paziente senza avere prima una diagnosi confermata?
Dipende dal bilancio dell'ospedale. Se prendono un bel rimborso ad ogni operazione del genere allora cercheranno di farne a piu' non posso.
A me 5 anni fa volevano togliermi la tiroide. Li ho mandati affangulo e sono andato in una clinica privata