Ma voi l'avete l'angolino "non ho voglia" nell'armadio?

pensavo di portarli dai cinesi... :mumble:
...a dire la verità con l'abbigliamento invernale sono ridotto al lumicino
andare per negozi di abbigliamento mi scoccia come poche cose al mondo
anzi forse è l'unica, ...rimpiango di non avere una tipa a cui delegare il compito... :-o :d:
rimando... rimando... e anche quest'anno mi sa che se riesco ad arrivare
a fine marzo se ne riparla, forse, il prossimo anno. :d:
vedi vedi...? :-o

Esempio: qua le cose estive, qua le cose invernali, qua le cose da danza/giardinaggio/palestra ecc...e tutto questo spazio per i "nonhovoglia".
Sono i vestiti per quando non hai voglia di vestirti. Quindi: il vestito estivo abbastanza spesso da non dover mettere sotto il reggiseno e lungo per coprire i peli delle gambe, la tuta larga da infilare sopra il pigiama, il piumino nero sacco-della-spazzatura che copre tutto, le scarpe vecchie di tuo fratello/marito/padre larghe e già allacciate che si infilano così, la fascia per capelli alta 4 dita così non si vede la ricrescita eccetera eccetera ... insomma tutte quelle cose che ti metti la domenica mattina per andare a prendere il caffè dicendo tanto non c'è nessuno e poi torni imprecando che hai incontrato il mondo.

Enzo Miccio, perdonami, ma io ce l'ho :-o
Non ho un reparto specifico del "nonhovoglia" :lol:
Diciamo che ho alcune cose che utilizzo solo in casa. Il resto dell'armadio e composto da un 50% di abbigliamento "in borghese" che non uso (lo lascio altrimenti il 10% che utilizzo si sente come una particella di sodio:d:) ed il resto 50% di abbigliamento sportivo :d:
E perché Dany no?
E non dimentichiamo nemmeno le sorelle;

e le sorelle delle sorelle?
eh ma io sono latitante :cry:
Dany? E' un po' che non la leggo da queste party, e si sa che la memoria degli anziani degenera, per cui devo essermela dimenticata. :nnoo:
Effettivamente scrivo poco:cry:

pensavo di portarli dai cinesi... :mumble:
...a dire la verità con l'abbigliamento invernale sono ridotto al lumicino
andare per negozi di abbigliamento mi scoccia come poche cose al mondo
anzi forse è l'unica, ...rimpiango di non avere una tipa a cui delegare il compito... :-o :d:
rimando... rimando... e anche quest'anno mi sa che se riesco ad arrivare
a fine marzo se ne riparla, forse, il prossimo anno. :d:
Pure a me... tanto non trovo mai nulla che mi interessi e finisco per comprare sempre le stesse cose :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto