rikirix
Raddrizzatore di banane
perfetto, mi mancava dove metere tutto il completo: pantaluna in palestra, giacca in disco abbinata ad occhiali e cavezza, completo a carnevalefai in tempo per il carnevale di viareggio...![]()
![]()
![jolly :jolly: :jolly:](/images/smilies/biggrinjester.gif)
perfetto, mi mancava dove metere tutto il completo: pantaluna in palestra, giacca in disco abbinata ad occhiali e cavezza, completo a carnevalefai in tempo per il carnevale di viareggio...![]()
![]()
dici a me?Che pessimo gusto![]()
No. Alle tute in acetatodici a me?![]()
Noo per carità....non ce la farei mai. Non per la gente ma perchè mi sentirei a disagio. L'occhio vuole la sua parte.Esempio: qua le cose estive, qua le cose invernali, qua le cose da danza/giardinaggio/palestra ecc...e tutto questo spazio per i "nonhovoglia".
Sono i vestiti per quando non hai voglia di vestirti. Quindi: il vestito estivo abbastanza spesso da non dover mettere sotto il reggiseno e lungo per coprire i peli delle gambe, la tuta larga da infilare sopra il pigiama, il piumino nero sacco-della-spazzatura che copre tutto, le scarpe vecchie di tuo fratello/marito/padre larghe e già allacciate che si infilano così, la fascia per capelli alta 4 dita così non si vede la ricrescita eccetera eccetera ... insomma tutte quelle cose che ti metti la domenica mattina per andare a prendere il caffè dicendo tanto non c'è nessuno e poi torni imprecando che hai incontrato il mondo.
Enzo Miccio, perdonami, ma io ce l'ho![]()
Ma la tuta in acetato è quella in vinilico dopo tanto che non la si usa ?
però quella pubblicata sopra è bella, molto, ha quel look disco pop anni 70 che ha il suo perchèNo. Alle tute in acetato![]()
come la vodka di 007 se non errosottile
Acetato non mescolato![]()
liberati dalle pastoie, entra a far parte del gruppo di noi barboni dignitosi per cui vale: se non è sporco va benissimo.Noo per carità....non ce la farei mai. Non per la gente ma perchè mi sentirei a disagio. L'occhio vuole la sua parte.
Per dirti una stupidata avevo preso delle scarpe da trekking, davvero comode ma scure per i miei gusti (grigio scuro anche se avevano delle righe rosse), ma purtroppo il giorno dopo dovevo partire e non c'era più tempo per cercare in altri posti.... Per un pò ho cercato di non pensarci e le ho messe lo stesso. Ma poi mi sono rotta e ho cercato di risolvere la cosa in qualche modo: buttarle no perchè non le avevo pagate poco, regalarle non sapevo a chi finchè un bel giorno ho avuto una bella idea : cambiare i cordoni!! Ebbene hanno cambiato aspetto!! Questo per dirti come sono fatta io.
No no nemmeno per fare una passeggiata in campagna mi vesto come una barbona.
Quelli che io chiamo stracci ( tipo pigiami ormai deformi, magliette stinte, ecc ecc) li uso appunto come stracci quando pulisco il terrazzo, il garage o la cantina, così poi li butto via direttamente. Oppure li uso da mettere sotto il sacchetto dell'umido.