ARGEMA ma Matteo chi ce lo ha mandato? (3 lettori)

devil67

Nuovo forumer
la realtà
è questa

solo i grandi sopravvivono (tra i quali Matteo)
e gainano,

il resto verrà falciato,
mè compreso.


Comunque è nu poco spaccone.
 

waikiki

Nuovo forumer
La presenza di certi personaggi all'interno dei forum e' da considerare certamente positiva, se c'e' qualcuno che ha da insegnare qualcosa e' sempre ben accetto, io, per il momento ho messo il suo blog fra i preferiti, e lo terro' monitorato, anche se da quel poco che ho capito, la sua metodologia non e' stata divulgata.
Credo che comunque questi contributi, non debbano portare al seguire ciecamente le operativita' di queste persone, ma dovrebbero essere da stimolo e da contributo per cercare di affinare ed integrare i propri percorsi di ricerca personale.
Per chi aspettasse il tracollo di Matteo, penso proprio che questo non ci sara' mai, perche, se certi meccanismi e certe dinamiche dei mercati sono state metabolizzate, ci potra' essere sicuramente qualche periodo di appannamento, ma non certo un tracollo.

http://waikikiborsa.blogspot.com/
 

sandor

Banned
La presenza di certi personaggi all'interno dei forum e' da considerare certamente positiva, se c'e' qualcuno che ha da insegnare qualcosa e' sempre ben accetto, io, per il momento ho messo il suo blog fra i preferiti, e lo terro' monitorato, anche se da quel poco che ho capito, la sua metodologia non e' stata divulgata.
Credo che comunque questi contributi, non debbano portare al seguire ciecamente le operativita' di queste persone, ma dovrebbero essere da stimolo e da contributo per cercare di affinare ed integrare i propri percorsi di ricerca personale.
Per chi aspettasse il tracollo di Matteo, penso proprio che questo non ci sara' mai, perche, se certi meccanismi e certe dinamiche dei mercati sono state metabolizzate, ci potra' essere sicuramente qualche periodo di appannamento, ma non certo un tracollo.

http://waikikiborsa.blogspot.com/

Ottimo Waik ed è esattamente quello che dico da tempo.
Se leggi i miei ultimi interventi sul thread "REVERSATO" di Matteo, ho anche io fatto le tue riflessioni, addirittura critiche , ma oneste e senza secondi fini, ed anche nel primo post di questo thread, dico nelle ultime righe esattamente questo e cioè:
"Matteo, tu lo sai che ti apprezzo e te l'ho detto più volte, chi ti segue non è detto che possa avere le tue stesse soddisfazioni economiche , perchè le operatività sui vari prodotti dovrebbero essere le medesime negli stessi tempi e spesso non può essere cosi, non tutti possono permettersi 3 contratti fib senza posizioni intermedie, comunque tutti, molti, chi vuole, potrebbe apprezzarne almeno l'orientamento generale.

P.S.
Questo è un thread di discussione , inutile che si facciano polemiche sterili come quelle che ho sentito da qualcuno.Parlar bene di uno per sminuire tutti gli altri? Ma che vi dice la testa, questi processi alle intenzioni sono davvero fuori luogo e chi interviene dappresso spero ne tenga conto.
I tempi delle battute e delle critiche sono finiti, ora se si vuole dobbiamo discuterne nel bene e nel male di ogni considerazione personale, ma spero nell'onestà intellettuale di ognuno, gli interventi spero fatti almeno un pò seguendo la traccia del mio primo post, il tutto è fatto per capire, visto che come dice Waikiki, parlasi di operatività non svelata, metodologia non divulgata, quindi ancora più complicato.:D:D
 
Ultima modifica:

ettore_61

?????????????????????
la realtà
è questa

solo i grandi sopravvivono (tra i quali Matteo)
e gainano,

il resto verrà falciato,
mè compreso.


Comunque è nu poco spaccone.

Senza togliere nulla a Matteo....

dopo 15 anni sono ancora in sella .......:lol::lol::lol::lol::lol: e spero di rimanerci ancora per tanto tempo.......e non sono un grande.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mo' me tocco.......
 

sandor

Banned
Senza togliere nulla a Matteo....

dopo 15 anni sono ancora in sella .......:lol::lol::lol::lol::lol: e spero di rimanerci ancora per tanto tempo.......e non sono un grande.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mo' me tocco.......

Ma si, anche io, nei due giorni di rialzo dal 9 , ho incassato 11000 euro lordi con le UCG e Matteo era short, sul thread REVERSATO abbiano avuto una simpatica diatriba in cui lo invogliavo a girarsi, ma sono dettagli, il mio approfondimento va oltre, spero che chi voglia partecipare ci dia un suo contributo bello sostanzioso, grazie comunque.
Con te ricordo si è intrapreso , insieme ad altri amici del forum, un interessante viaggio nel Mondo del gioco probabilistico insieme ad Argema , Matteo ed altri.
Tante Beautiful Mind , un therad che ho sostenuto parecchio, un ottimo scambio di pensieri, esperienze e sensazioni. :up:
 
Ultima modifica:

ettore_61

?????????????????????
Ma si, anche io, nei due giorni di rialzo dal 9 , ho incassato 11000 euro lordi con le UCG e Matteo era short, sul thread REVERSATO abbiano avuto una simpatica diatriba in cui lo invogliavo a girarsi, ma sono dettagli, il mio approfondimento va oltre, spero che chi voglia partecipare ci dia un suo contributo bello sostanzioso, grazie comunque.
Con te ricordo si è intrapreso , insieme ad altri amici del forum, un interessante viaggio nel Mondo del gioco probabilistico insieme ad Argema , Matteo ed altri.
Tante Beautiful Mind , un therad che ho sostenuto parecchio, un ottimo scambio di pensieri, esperienze e sensazioni. :up:

Bisognerebbe farne spesso di questi 3d perche' sono molto utili e racchiudono sempre nuovi spunti.:up:
 

vilasguil

Forumer storico
Bogdan per favore mi spedisci nella sezione riservata alle chiacchiere questo e tutti i tred come questo che non parlano altro che di cose affatto lontane dalla sezione in cui sono pubblicati?
ciao e grazie, con affetto
vilas
 

gio

Forumer attivo
Senza togliere nulla a Matteo....

dopo 15 anni sono ancora in sella .......:lol::lol::lol::lol::lol: e spero di rimanerci ancora per tanto tempo.......e non sono un grande.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mo' me tocco.......
Toglimi una curiosita':
che ti sei toccato?:D:D:D:D:D:D:D:D
Matteo e' un grande ...ma guardando i grafici in un certo modo si hanno gli stessi segnali.......:D:D:D:D:D:D:D:D
 

ettore_61

?????????????????????
Toglimi una curiosita':
che ti sei toccato?:D:D:D:D:D:D:D:D
Matteo e' un grande ...ma guardando i grafici in un certo modo si hanno gli stessi segnali.......:D:D:D:D:D:D:D:D

Visto che sei curioso ...... il nulla .....:p

Sul resto, non ho mai espresso giudizi e non comincero' certo adesso .....anche perche' per me stare nel forum non vuol dire mettersi a fare la gara su chi e' piu' bravo......;)

Se uno va in gain ne sono contento anche perche' penso sempre che dietro ci sia una famiglia con figli e una bella operazione in gain sicuramente aiuta.....

:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto