ARGEMA ma Matteo chi ce lo ha mandato? (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
Quoto in Toto.:) Ma quelli che hanno capito.... lo seguono già da tempo.:up:

E poi gli Artisti vogliono sentirsi liberi.:D

Ciao.

Ragazzi io sono iscritta da poco e sono qui soprattutto per imparare..ora, ho trovato più persone veramente competenti ed anche disponibili verso gli altri: Agata, Aleale, Ettore, Astrader nel loro thread, Matteo purtroppo ho iniziato a leggerlo solo venerdì, ma devo segnale un altro super grande, Megano e poi Maia e per altre operatività nonstop ...di sicuro ho dimenticato qualcuno e me ne scuso...a tutti comunque un grande GRAZIE e Complimenti :up::):V:V

P.S. Ho dimenticato l'astro futuro ASGAR :wall::lol::lol::lol::lol:
 

samir

Forumer storico
Ragazzi, qui stiamo scherzando, ma lo han preso per il c...lo per mesi e mesi con quel barometro che saliva e scendeva, coi numeretti insulsi che sembrava non dicessero nulla di che.
Tu stesso mi sembra che a suo tempo lo riprendesti per ottenere un commento più sostanzioso da un thread " Vuoto" fatto solo di numeretti negativi che aumentavano la negatività.
Ora però , visti anche gli interventi, non sappiamo perchè, meno rarefatti e più interattivi coi partecipanti ai forum,oltre al suo personalissimo blog sempre commentato e aggiornato, diamo a Cesare quel che è di Cesare, diamo soddisfazioni a chi pensiamo se le meriti e che nulla ci chiede in cambio.

Sto leggendo anche il suo blog, appunto, oltre che seguirlo nei thread sui I.O., questo non ne sbaglia una, ha beccato all'apertura la previsione dell'America verde in finale, quando ancora era negativa seppur di poco.

Sta diventando un serio fenomeno ( che non si svela, al 100% ovviamente, forse nemmeno al 50%) che andrebbe seguito , non so, dovresti creargli una rubrica, dargli dei soldi, fargli un contratto di collaborazione, cercare di estorcergli qualche nozione ,ma pensi che botto per la concorrenza se nel tuo sito ospiti l'ORACOLO della borsa in una rubrica specifica con commenti di fine giornata e previsioni per il giorno dopo? Imprenditore si veloce........Sto scherzando ovviamente, ma , sai, scherzando scherzando, le pulci arrivano sempre in qualche orecchio volenteroso e volitevole.
Non mi dirai comunque che non stai notando qualcosa di " Anormale" , nel senso che è anormale in borsa dopo cosi tanti mesi ottenere quei risultati, a meno che non ti chiami ......Etc.....Io ci studierei su, cercherei di creare qualcosa , assimila il suo blog nel sito , ad esempio, sempre ascoltando il diretto interessato, è evidente. Oh! io lo dico per elevare I.O. a nuovi ranghi, di cui " Il Giornale" è uno dei primi.
Sai bene che sulla rete il tam tam è in tempo reale, basta un post su un un NewsGroup e arrivano in migliaia, magari solo per la curiosità e poi i dati di fatto dei suoi mesi addietro completano il cerchio.
Aumenterebbero gli accessi a dismisura , contatti a non finire, del resto finora il ragazzo nero su bianco è ineccepibile, io penso con la mia testa, OK! e l'ho detto più volte, ma non nego che spesso vorrei mettermi totalmente dietro la sua operatività, preventivata in tempo utile per girarsi e soprattutto di facile ( come lui stesso dice) interpretazione.
Io sono razionale e molto critico, ma questo comincia a "Stufarmi", sembra che con quella sua indolenza ci sveli giornalmente quello che han deciso di fare dall'alto chi giostra coi nostri soldi, non noto squilibri di superEGO e questo non è male pr chi fa tre FIB in continuazione senza mai posizione intermedia FLAT.
Le pedite sono esigue e totalmente gestite senza panico o caos interpretativo.
Argè, questo qui a me me piace......
Da qualche mese osservo tutti , siti finanziari ,giornali economici, contatti forum , leggo le loro ipotesi, previsioni, strategie operative, commenti, iperbole, entrate , uscite, flattate etc...Bhe! Se consideriamo gli "Enigmatici" interventi di molti ( enigmatici per i non addetti ai lavori ovviamente, cioè il 99% dei contatti) così profondi ,ma fatti di variabili continue con un grosso "Potrebbe andare così se mai succedesse questo" difficilmente affidabili per chi non comprende lo studio anteriore, Matteo La Verità, al contrario, è il vero ORACOLO del popolo di I.O. ( senza nulla togliere a tutti i più tecnici, tra cui spicca TRENO in assoluto, credo).
Del resto i fatti sono fatti e il resto sono ..........Un Miliardo delle vecchie lire, scusate se è poco.
METTETEVI LONG METTETEVI SHORT , senza se e senza ma e il bello che ormai non ci scherza più nessuno , sto leggendo il suo blog e i detrattori si cominciano ad abbuffare le balle, non sanno più che pesci pigliare perchè questo sballa il casinò in continuazione.
Vorrei che tu commentassi questo mio post.
Io di una cosa sono sicuro, chi comincia a stare dietro al "Ragazzo" è un numero in continuo aumento.

Buon WEEK END a tutti.

P.S.
Matteo, tu lo sai che ti apprezzo e te l'ho detto più volte, chi ti segue non è detto che possa avere le tue stesse soddisfazioni economiche , perchè le operatività sui vari prodotti dovrebbero essere le medesime negli stessi tempi e spesso non può essere cosi, non tutti possono permettersi 3 contratti fib senza posizioni intermedie, comunque tutti, molti, chi vuole, potrebbe apprezzarne almeno l'orientamento generale.
Comunque , ora non montarti la testa eh! La sviolinata te l'ho fatta e per quanto mi riguarda è solo quello che penso e ci tenevo ad avere delle opinioni riflessive del forum a riguardo, qualora qualcuno volesse, potrebbe dire la sua, bene o male siamo qui per questo no?
Un saluto e buon lavoro per il futuro.



Io se fossi Argema cancellerei questo 3d.

E in caso di recidiva ti bannerei.
 

Asgar

Guest
P.S. Ho dimenticato l'astro futuro ASGAR :wall::lol::lol::lol::lol:

Oh dolcissima Lori...Lori Lori Loriiiii!!!!!!!!
Sol per questa frase io ti adoro!!!!!!!:lol:
Fanciulla soave, non temere, quando l'astro più luminoso avrà trovato la sua giusta collocazione tra gli altri astri.....tranquilla....egli si ricorderà di te!!!:up::lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao :)
vorrei tranquillizzare Asterix, che saluto, samir e vilasguil.
sandor ritengo sia una persona molto positiva. Mai una parola fuori posto, sempre molto corretto e gentile.
E' molto passionale .. ed innamorato di questo forum, tutto qui, quindi questo thread va visto per quello che è: una sorta di riunione tra amici, un modo per parlarsi, per cercare delle vie per migliorare ulteriormente. Un miglioramento espressamente dedicato a forumers non tra i più esperti. Questa è una chiave di lettura del suo thread.
Io almeno lo vedo così. :)
Non guardateci una guerra tra performances, non una guerra tra bravi. Mi sento di assicurare, avendo iniziato a conoscere sandor abbastanza bene, che non è così. :)

Matteo è vero, in passato l'ho criticato. Penso di essere stato tra i pochi a difenderlo, perchè i primi anni di permanenza in questo forum era meno maturo di ora a livello di personalità, e litigava con Soraya, se le dicevano di tutti i colori. E io a far da paciere :lol:

Più che parlare di lui in realtà sarebbe interessante parlare delle strategie operative sia sua che degli altri.
Ci sarebbe da parlare tantissimo di ciascuna strategie, di ciascuna tecnica che i tanti bravissimi trader di IO adottano.
Devo dire che sono davvero tanti coloro che qui si muovono in maniera eccellente sui mercati: aleale, astra, gianca60, agamarino, ettore, nysedow, picchio63, treno e diversi traders del suo thread che ancora conosco poco e me ne dispiaccio con sincerità, ferr@, megano arseniolupin, e molti molti altri che io stesso non sono in grado di ricordare .. oppure capirne per interezza la bravura .. e spero mi vogliano perdonare. :ops:
Matteo è molto semplice da seguire, molto sintetico e questo ne aiuta la comprensione. Ci sono altri che sono meno facili da seguire .. persino per me, ma per mio difetto.
Io stesso ho una visione parziale del forum che amministro .. pensa te.

Ci sonodavvero molti forumers di cui intuisco una grande bravura, ma che non so come operino. E sono centinaia di persone. Magari tra loro, in silenzio, c'è gente che fa performance da 500% annue.

Sposterei questo thread in AT e Strategie Operative. :) Non è una declassazione .. è mia intenzione lanciare quella sezione, che credo abbia un potenziale enorme, ma ancora largamente inespresso. :(
Dovremmo usarla molto ma molto di più .. :up::up:
 

Asgar

Guest
Argema, mi sento offeso!:lol::lol::lol:
Non è che hai dimenticato qualcosa o qualcuno per caso????No è????
Ahhhhh, ma lunedì vi renderò a tutti pan per focazzia!!!!!!!!!!:lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Argema, mi sento offeso!:lol::lol::lol:
Non è che hai dimenticato qualcosa o qualcuno per caso????No è????
Ahhhhh, ma lunedì vi renderò a tutti pan per focazzia!!!!!!!!!!:lol:

No Asgar..... sei l'ASTRO NASCENTE......

Dai tempo al Boss di abituarcisi......(ha detto che ce ne sono tanti e non se li ricorda tutti)........

Tu sei " l'uomo in piu', il trascinatore " che permettera' ad IO di superare il FOL.

:up::up::up::up::up::up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
No Asgar..... sei l'ASTRO NASCENTE......

Dai tempo al Boss di abituarcisi......(ha detto che ce ne sono tanti e non se li ricorda tutti)........

Tu sei " l'uomo in piu', il trascinatore " che permettera' ad IO di superare il FOL.

:up::up::up::up::up::up:

Asgar non l'ho nominato solo per non sminuire gli altri :sad:

:lol:
 

Lori

Forumer storico
Oh dolcissima Lori...Lori Lori Loriiiii!!!!!!!!
Sol per questa frase io ti adoro!!!!!!!:lol:
Fanciulla soave, non temere, quando l'astro più luminoso avrà trovato la sua giusta collocazione tra gli altri astri.....tranquilla....egli si ricorderà di te!!!:up::lol:
Ciao Asgar...nullum dubium habeo :lol::lol::lol::up:
 

sandor

Banned
Ciao :)
vorrei tranquillizzare Asterix, che saluto, samir e vilasguil.
sandor ritengo sia una persona molto positiva. Mai una parola fuori posto, sempre molto corretto e gentile.
E' molto passionale .. ed innamorato di questo forum, tutto qui, quindi questo thread va visto per quello che è: una sorta di riunione tra amici, un modo per parlarsi, per cercare delle vie per migliorare ulteriormente. Un miglioramento espressamente dedicato a forumers non tra i più esperti. Questa è una chiave di lettura del suo thread.
Io almeno lo vedo così. :)
Non guardateci una guerra tra performances, non una guerra tra bravi. Mi sento di assicurare, avendo iniziato a conoscere sandor abbastanza bene, che non è così. :)

Matteo è vero, in passato l'ho criticato. Penso di essere stato tra i pochi a difenderlo, perchè i primi anni di permanenza in questo forum era meno maturo di ora a livello di personalità, e litigava con Soraya, se le dicevano di tutti i colori. E io a far da paciere :lol:

Più che parlare di lui in realtà sarebbe interessante parlare delle strategie operative sia sua che degli altri.
Ci sarebbe da parlare tantissimo di ciascuna strategie, di ciascuna tecnica che i tanti bravissimi trader di IO adottano.
Devo dire che sono davvero tanti coloro che qui si muovono in maniera eccellente sui mercati: aleale, astra, gianca60, agamarino, ettore, nysedow, picchio63, treno e diversi traders del suo thread che ancora conosco poco e me ne dispiaccio con sincerità, ferr@, megano arseniolupin, e molti molti altri che io stesso non sono in grado di ricordare .. oppure capirne per interezza la bravura .. e spero mi vogliano perdonare. :ops:
Matteo è molto semplice da seguire, molto sintetico e questo ne aiuta la comprensione. Ci sono altri che sono meno facili da seguire .. persino per me, ma per mio difetto.
Io stesso ho una visione parziale del forum che amministro .. pensa te.

Ci sonodavvero molti forumers di cui intuisco una grande bravura, ma che non so come operino. E sono centinaia di persone. Magari tra loro, in silenzio, c'è gente che fa performance da 500% annue.

Sposterei questo thread in AT e Strategie Operative. :) Non è una declassazione .. è mia intenzione lanciare quella sezione, che credo abbia un potenziale enorme, ma ancora largamente inespresso. :(
Dovremmo usarla molto ma molto di più .. :up::up:

Meno male che ancora sono in grado di capire le persone.
E' per questo che nonostante tutto, nonostante molti, ma è il bello della democrazia direbbe qualcuno, posto con piacere quello che ogni tanto sento di comunicare o di approfondire , in questo o in quel forum, in questo fantastico contenitore che è I.O. , ( Da non dimenticare il thread aperto di recente nella sezione " IL Caffè" sulla pericolosità delle otturazioni in amalgama di mercurio.)
Molti utenti hanno approfondito, hanno cercato sui motori di ricerca, si sono informati, hanno aperto alcuni loro orizzonti, hanno delle idee più chiare e in privato mi han comunicato che avrebbero preso contatti delucidativi col proprio medico odontoiatra.
Questo è un servizio, è interazione, altri han dato a me indizizzi interessanti di siti , dove anche io ho trovato altro materiale su argomenti , in tema, che mi interessavano. Dobbiamo comunicare ,scambiarci virtualmente delle esperienze , questo è evolutivo e trasforma il mezzo in una famiglia.
Poi qualcun potrebbe rispondere" Ma io la famiglia ce l'ho già, che mi interessa di interagire, approfondire, con te?" Daccordo, ma nessuno obbliga nessuno a relazionarsi se non col classico post-ino tecnico sul " SI scende, ora si sale, ora si flatta"
Cerchiamo di approfondire sui metodi
C'è del marcio in Danimarca, ma solo per chi è in malafede e non onesto intellettualmente.

Bog, ti chiedevo un analisi approfondita , bhe! l'hai fatta , hai centrato il problema, non cè male, l'argomento lo viviamo tutti i giorni nella nostra operatività, ne abbiamo discusso insieme sul thread REVERSATO di Matteo, volevo semplicemente aprirne uno dedicato per affrontare ed approfondire alcune istanze.
Come hai potuto vedere, toccando certi equilibri , il sistema attiva le difese immunitarie, molti si sentono screditati, improvvisamente sottovalutati, solo perchè un tizio vuol capire di più di un altro tizio e di uno solo e non per dolo tralascia tutti gli altri ( Perchè l'operatività di Matteo .....A me me piace e vorrei mi piacesse ancor di più, guarda 'npò)) e lo fa in un suo thread personale in un momento di pausa operativa e soprattutto senza obbligare nessuno nell'interazione.Qual'è SAMIR il senso di uno che si legge un papiro di dattiloscritto e poi sintetizza dicendo" Argema chiudi questo therad e banna il relatore". Andiamo bene, se uno si sveglia la mattina con questi presupposti, il Mondo sarebbe terra bruciata.
Cosi vanno le cose, questa è la vita, pazienza, andiamo avanti.

P.S.
Matteo e tu? Lurchi e taci e ti fai beffa di noi? :D:D:D
Vabbhe! se non dovessi replicare. ci si sente nei tuoi thread, maaaaaaa.....Ricordati che le mie sono riflessioni attive, non passive e possono anche essere pungenti, mai offensive, semmai ce ne fosse bisogno.
Un saluto a Bog e a tutti i collaboranti positivi del forum.
:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto