ARGEMA ma Matteo chi ce lo ha mandato? (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
.....bisogna attendere il segnale....è come il Natale....quando arriva arriva:D

Appunto :)

Il 9 per tutto il giorno l'indice ha cincischiato costruendo un bottom arrotondato e il giorno dopo è partito dopo una piccola indecisione.

Trovo strano che uno che fa mediamente un'operazione ogni tre giorni (non tre settimane o tre mesi) aspetti per un giorno e mezzo il segnale di uscita.
 

sandor

Banned
Mah... certo l'elenco delle operazioni è brillante, ma trovo che rimanere in posizione short, mangiandosi gran parte del gain potenziale, alla partenza di un mensile lo trovo un errore non da poco.

Dagli inizi di Gennaio, davanti ad un notaio, avrei messo la mia firma per sottoscrivere la stessa operatività di Matteo con la stessa quantità di errori, ti dirò di più, anche l'ultimo, del rimbalzone in atto intercettato magari con piccolo ritardo, ma comunque intercettato , che gli ha limato un pochino di guadagno dell'ultimo short e un pochino di guadagno dell'ultimo long, ma sempre in posizione vincente attualmente, anche questo mi sarei sobbarcato pur di ottenere tutto il resto e che resto.
E' veramente complicato tirar su delle critiche quando ti sbattono in faccia i numeri in tempo reale o con anticipo e non a posteriori ( Pratica molto diffusa soprattutto tra gli analisti prezzolati), questo avviene da troppo tempo per poter parlare di casualità e fortuna del dilettante, aspettiamo il momento del grande tracollo del suo sistema per massacrarlo? :)
Chissà quante entità di " Dilettanti" sarebbero dovute sparire attualmente dal panorama finanziario!!
 

Ch@os

Nuovo forumer
Credo che il sistema migliore per rispettare Matteo e la sua operatività, sia quello di lasciarlo in pace. Senza le luci dei riflettori. In quanto a offrirgli dei soldi....:lol:, ne servirebbero proprio tanti.........;)
:ciao:
 

Asterix&Obelix

Nuovo forumer
Credo che il sistema migliore per rispettare Matteo e la sua operatività, sia quello di lasciarlo in pace. Senza le luci dei riflettori. In quanto a offrirgli dei soldi....:lol:, ne servirebbero proprio tanti.........;)
:ciao:

Matteo è bravo e ha un suo metodo che segue disciplinatamente.
Chi lo sta osannando invece, forse ha il solo fine di fare polemiche strumentali nei confronti degli altri del forum, vedi il riferimento dispregiativo innalzando su un piedistallo LaVerità e abbassando Treno&Company su gradini più bassi, come ai tempi delle polemiche del NON RESTERA' CHE POLVERE
 

sandor

Banned
Matteo è bravo e ha un suo metodo che segue disciplinatamente.
Chi lo sta osannando invece, forse ha il solo fine di fare polemiche strumentali nei confronti degli altri del forum, vedi il riferimento dispregiativo innalzando su un piedistallo LaVerità e abbassando Treno&Company su gradini più bassi, come ai tempi delle polemiche del NON RESTERA' CHE POLVERE

Forte, e ti ci sei registrato apposta per lasciare questa perla di saggezza?
Potevi postare col tuo solito nick, magari sei uno dei più anziani :D:D
Non devi sentirti depauperato di nulla, io non faccio critiche ad altri, ma solo complimenti ad un tipo che tempo fa era ingiustamente sbeffeggiato e la cui operatività andrebbe capita e studiata e non considerata alla stregua di una banale numerazione a scalare e per i nuovi contatti lurcatori, questo potrebbe sembrare, ma di tempo ne è passato e siamo passati oltre, sul quell'oltre ora cerchiamo di metter dei paletti, forse l'interessato non ci aiuterà, modestia ? "MEFISTOFELICO MATTEOOOOOOO".:D
Con Matteo ne abbiamo parlato di ciò, molti son daccordo con me, ma evidentemente ad altri potrebbe dar fastido, molti lo vorrebbero confinato sul suo blog, ed è comprensibile la motivazione, ma nessuno si senta oscurato se qualcun altro fa una grossa sviolinata ad altri.
Per quanto riguarda Treno, bhe! non ci siamo, ero e sono un suo ammiratore da quando postava su FOL, era considerato una strega da abbattere TRENO e ci sono riusciti , ma si è portato via la fetta buona di certi ambienti, ma qui siamo su I.O. e di inquisitori non ve ne sono, il presidentissimo è una garanzia per le " Streghe". :D
E' in gara con FILO e Matteo in una mia scherzosa e personalissima classifica dei più grandi trader di I.O., dov'è che si dovrebbe sentire sminuito.
Forse che avrei dovuto menzionare nick che non ho menzionato?
Bhe! ora ti sei registrao Obelix, fai anche tu qualche bel complimento che i complimenti fanno sempre bene all'Ego di ognuno.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Bog , aspettiamo una tua analisi su questo thread, sicuramente attenta e non superficiale, come è tuo costume.
L'abbiamo iniziata giorni fa sul topic di Matteo " REVERSATO" ricordi?
Questo ulteriore topic esterno , vuol essere un approfondimento, il week end dovrebbe aiutare , visto il non coinvolgimento di tutti nell'operativo.
Dobbiamo essere costruttivi , un operatività cosi fuori dal comune e cosi vincente , va approfondita, noi sappiamo che il protagonista non ci aiuterà, sigh!!! Ma so anche che non ci ostacolerà, questo lo so.

Buon week end a tutti

Matteo , anche per te il thread è aperto, se vuoi dirci qualcosa, visto che sei sempre cosi ermetico, sto provando di tutto per " FARTI PARLARE". :D:D
Dicci qualsiasi cosa, magari una sciocchezza, un saluto? Una benedizione laica?

P.S.
Sicuramente, il titolo del topic ha destato curiosità, visto il numero dei contatti in cosi breve tempo,il protagonista anche, l'argomento desta interesse , ci saranno sviluppi ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto