ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Stamattina in Fineco vedo le cedole della 993 nelle Operazioni in corso.
E' una "stranezza", fino allo stacco precedente le cedole piombavano direttamente in Conto Corrente senza preavviso, senza transitare per le Operazioni in corso.
Potrebbe sembrare un sintomo di "normalizzazione" del titolo, magari torna anche a quotare con rateo...
credo sia dovuto semplicemente ad un differente approccio della banca; anche a me, salvo errori, risulta che il titolo oggi quoti già "ex cedola".

Ultima modifica:
Stamattina in Fineco vedo le cedole della 993 nelle Operazioni in corso.
E' una "stranezza", fino allo stacco precedente le cedole piombavano direttamente in Conto Corrente senza preavviso, senza transitare per le Operazioni in corso.
Potrebbe sembrare un sintomo di "normalizzazione" del titolo, magari torna anche a quotare con rateo...

In quale sezione trovi l' operazione su Fineco ?
Ti ringrazio.

p.s.
Trovato, proprio nel diagramma a torta in homepage 👍👍👍

Attenzione perchè Trump ha detto che l'Argentina verrà aiutata SE ci sarà la governabilità (il centrodestra non perderà le elezioni legislative di fine ottobre)

Alle scorse elezioni legislative del 2021:
Juntos por el Cambio (centrodestra) --> 42,13%
Frende de Todos (peronisti) --> 34,17%

I sondaggi elezioni ottobre 2025 prevedono un testa a testa tra centrodestra (LLA+PRO) e centrosinistra (Fuerza Patria).

Quindi Milei probabilmente perderà dei seggi in parlamento. O c'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?

scusate ma come mai a me su fineco mi porta che è senza cedola

Quando effettui il login, sulla homepage Fineco dovrebbe comprarire quel grafico tondo, a torta, con un numero scritto al centro e sotto al numero la scritta " patrimonio totale ".
Se clicci su " patrimonio totale " si apre una finestra ed in basso alla finestra ci dovrebbe essere scritto " totale operazioni in corso " .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto