ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Scusami Vito, quindi tu cerchi di sfruttare oscillazioni anche di mezza figura per concretizzare tanti piccoli gain, è così ?
Si è così

Piuttosto che comprare a 45 e poi vendere a 65 ( dico per dire ) durante tutto questo percorso tu vendi e ricompri, vendi e ricompri in modo da sfruttare tutte le piccole oscillazioni che riesci ad indovinare ?
Si, ma non si tratta di indovinare, non è un quiz, è trading. Guardo i grafici e seguo come le persone si muovono sul book

Non è difficile beccare il timing giusto, non si rischia di restare fuori ?
Il timing non c'entra nulla, compro e vedo su dati tecnici, altrimenti sarebbe azzardo. Si rischia, anzi si è sicuri di non prendere l'intero movimento, se sale di venti punti io forse ne faccio 10, ma quando tutti erano incastrati perchè invece di salire scendeva io ero fuori. Così come ero fuori da Grecia quando iniziò la discesa, con il sorcio in bocca non mi hanno mai trovato. E a 45 sono entrati pochissimi, molti erano incastrati a 70-80 e stavano fuori in attesa che risalisse, se invece sei scarico quando vedi che ci sono i parametri giusti entri.

I
l tutto è molto SEMPLICE, compri in bid e rivendi in ask, nulla di complicato. Solo che riuscire a comprare in bid non è FACILE, non ci sono solo io, altri fanno la stessa cosa. Poi ti metti in ask, ma devi capire DOVE, magari primo, magari 3, magari stai solo cercando di fare scendere l'ask per fare uscire della gente che ti da fastidio, o per fare abbassare il bid.

Abbonati anche tu al Vito Andolini Financial Bulletin, per i primi 50 abbonati regalo la foto della villa di Iron a Copacabana e la sua foto mentre guida il Carnevale. Quello che ha in faccia è lucido da scarpe

Allegati

• feste-dal-brasile-vivo-o-carnaval-main__748x0_q85_crop_subsampling-2.jpg
    feste-dal-brasile-vivo-o-carnaval-main__748x0_q85_crop_subsampling-2.jpg
    227,5 KB · Visite: 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto