ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

ripartiamo da qua, il rischio paese continua a scendere, la 993 invece prende fiato e perde 1 figura.

Vedi l'allegato 778590

Argy, a mio avviso, a poche decine di bp dal poter tornare ad emettere sul mercato :p :p

vediamo se la nostra 993 si "riaddormenta" con le Guzman che vanno a rendere sotto il 9%, dovesse ripresentarsi una forbice 350-400bp si potrebbe ricominciare a riaccumulare :eek::eek::eek:

PS1 ogni giorno che passa siamo sempre più vicini al prossimo stacco cedola, 1,48 circa figure nette di accredito :D:D

PS2 domani mattina ho la firma del rogito, quasi quasi chiedo un 20% di danni al notaio che con le sue "menate" mi ha fatto perdere 3 settimane e, di conseguenza, 8-9 figure di PAR..... :mad::mad::mad::mad::mad:

Argy, a mio avviso, a poche decine di bp dal poter tornare ad emettere sul mercato :p :p

vediamo se la nostra 993 si "riaddormenta" con le Guzman che vanno a rendere sotto il 9%, dovesse ripresentarsi una forbice 350-400bp si potrebbe ricominciare a riaccumulare :eek::eek::eek:

PS1 ogni giorno che passa siamo sempre più vicini al prossimo stacco cedola, 1,48 circa figure nette di accredito :D:D

PS2 domani mattina ho la firma del rogito, quasi quasi chiedo un 20% di danni al notaio che con le sue "menate" mi ha fatto perdere 3 settimane e, di conseguenza, 8-9 figure di PAR..... :mad::mad::mad::mad::mad:
Il rischio paese sta scendendo rapidamente e, a mio avviso, c'è ancora margine.
Arrivati in area 400 l'Argentina potrebbe tornare sul mercato come recentemente fatto dall'Ecuador (ha emesso 2 bond per un totale di 4 miliardi, non emetteva da molti anni).
I bond Ecuador sono andati a ruba e sul secondario l'emissione 2039 ha già guadagnato oltre 3 figure, oggi rende meno del 9%!

ecua.jpg

@Fabio Dagoni grazie sempre per l'aggiornamento dei grafici. Se posso chiedere, anche se magari la domanda potrebbe risultare banale... Quali potrebbero essere le ragioni dello spread di rendimento che ci mostri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto