Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
impressione personale è che il prezzo dei Guzman bond sia, a rendimento, già abbastanza compresso, perchè "girare" fra l'8 ed il 9% è un rendimento che, PERSONALMENTE, sulle Argy come emittente non mi metterei in portafoglio
va comunque riconosciuto che i ladrones non hanno tutti i torti ad affermare che gran parte dei dollari acquistati vanno a pagare gli interessi, visto che da inizio anno stanno acquistando riserve ad un ritmo rispettabilissimo ma che fra pagamenti al FMI e scadenze varie nelle casse argentine rimane ben poco.....
impressione personale è che il prezzo dei Guzman bond sia, a rendimento, già abbastanza compresso, perchè "girare" fra l'8 ed il 9% è un rendimento che, PERSONALMENTE, sulle Argy come emittente non mi metterei in portafoglio
va comunque riconosciuto che i ladrones non hanno tutti i torti ad affermare che gran parte dei dollari acquistati vanno a pagare gli interessi, visto che da inizio anno stanno acquistando riserve ad un ritmo rispettabilissimo ma che fra pagamenti al FMI e scadenze varie nelle casse argentine rimane ben poco.....
Verissimo ma l'obiettivo di questi mesi è di dimostrarsi dei pagatori ineccepibili ed accumulatori di $ in modo che poi il servizio del debito inizi a ripagarsi da solo e che tutti i $ acquistati rimangano in cassa. In quest'ottica penso che nei prossimi mesi il rendimento potrebbe ancora migliorare di un pochino e stabilizzarsi tra 7 e 8% facendo scomparire il 9%, naturalmente poi speriamo che la 993 pian piano arrivi vicino alle altre.
La administración de Axel Kicillof comunicó que llegó a un acuerdo con inversores que mantenían juicios en Nueva York y Alemania, replicando condiciones de la reestructuración de 2021