Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (7 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
scusate la mia ignoranza ...... ma se una stato fa default...... selettivo o non selettivo..... con sentenza o meno....

come fa un titolo scadenza 17 a quotare così alto...... ?.....:mmmm:

.
 

Allegati

  • arg.jpg
    arg.jpg
    60 KB · Visite: 382

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
potresti darmi un tuo punto di vista .... asettico......:bow:

volevo entrare con un cip... dopo il default.... sul titolo che ho postato..... ma mi ha frenato il prezzo rimasto... stranamente.... alto.... :mmmm:

confesso di essere sempre di parte su argentina quindi mi taccio

pero', se dovessi scegliere tra l' emissione nylaw a 86 dirty e la 2017 argentina law ARGENTINA 2017 (WKN A0NTKZ, ISIN ARARGE03F441) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
sceglierei la prima
che sia un buon investimento solo il tempo lo dira'
 

iguanito

Forumer storico
scusate la mia ignoranza ...... ma se una stato fa default...... selettivo o non selettivo..... con sentenza o meno....

come fa un titolo scadenza 17 a quotare così alto...... ?.....:mmmm:

.
Perchè evidentemente sono convinti che la questione si risolverà entro dicembre; vediamo poi che succede al prezzo del titolo qualora a dicembre non verrà pagato il rateo.
 

070162

Bond..... solo BOND
confesso di essere sempre di parte su argentina quindi mi taccio

pero', se dovessi scegliere tra l' emissione nylaw a 86 dirty e la 2017 argentina law ARGENTINA 2017 (WKN A0NTKZ, ISIN ARARGE03F441) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
sceglierei la prima
che sia un buon investimento solo il tempo lo dira'

perchè dici di essere di parte.... non capisco..... :mmmm:

e comunque quale ragione t'induce ad orientarti...... dovendo scegliere.... sulla
XS0501195480
piuttosto che sulla
ARARGE03F441 ...... :bow:
 

qquebec

Super Moderator
Tuttavia il bond AR paga la cedola; l'altro al momento no.

...quota ex rateo, ma lo matura lo stesso perchè il bond non è scaduto. Se lo compri adesso e poi il giudice Griesa rimuove lo stay, pagherai il rateo maturato, come se l'operazione venisse fatta in un secondo momento. In ogno caso, il mercato crede che prima o poi la faccenda verrà risolta, dato che quello che blocca tutto è la clausola Rufo
 

Users who are viewing this thread

Alto