Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
imho a mano a mano che le scadenze sul debito aumenteranno, salira' la pressione dei fondi che hanno carta ristrutturata e che vogliono essere pagati, i 50 cent offerti dal gruppetto jpm db e altri salira' fino a chiudere l' accordo
l' argentina piu' si agita e peggio e', il suo dovere e' inviare i soldini a nymellon, a tutto il resto penseranno gli altri
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
io non ho un informazione che mi sembra di vitale importanza

in mano di chi si trova il debito ristrutturato?
tutto dipende da questo imho
 

qquebec

Super Moderator
... Sin embargo, enseguida aclaró que si los fondos buitre o Griesa cambiaran de actitud, no sería necesario implementar este cambio de domicilio de pago_Otra fuente oficial indicó a LA NACION que "hay que ver qué pasa con la audiencia de la Cámara de Apelaciones de septiembre; si allí hay una señal de distensión, habilitando el pago en Europa y Japón, puede mejorar el clima". A la vez, el funcionario señaló off the record que "el Gobierno está mostrando iniciativa y ahora será clave qué dicen los candidatos presidenciales de 2015".



Kicillof defiende el pago local como último recurso para poder pagar la deuda - 21.08.2014 - lanacion.com  
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
Scusatemi se insisto ragazzi..ma qualche tempo fà (1-2 mesi fà max) avevo letto che i veteranos quotavano 90 in bid e 100 in ask in germania..mi confermate?
GRAZIE per la disponibilità e la pazienza
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Griesa dirà che uno stato sovrano sta oltraggiando una corte americana,grottesco...

mmm
mi sa che c' e' da aspettarsi qualcosa di piu' di una semplice "offesa" alla corte
non penso che elliott non avesse previsto questa mossa da parte dell' argentina senza avere una efficacie contromossa
vediamo che succede ma non mi aspetto niente di buono
 

Users who are viewing this thread

Alto