Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
El plan de los bonistas más poderosos para acordar con Alberto Fernandez y evitar el default de Argentina

Se trata de una hoja de ruta que diseñó un influyente fondo de inversión en Nueva York y que es respaldado por el Departamento del Tesoro de los Estados Unidos

Por Román Lejtman
29 de abril de 2020

Un importante ejecutivo del fondo de inversión BlackRock mantuvo ayer una larga conversación con un influyente funcionario del Departamento del Tesoro para proponer una diagonal política que permita abrir una instancia de negociación con Alberto Fernández.

(...)

El plan de los bonistas más poderosos para acordar con Alberto Fernandez y evitar el default de Argentina
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Considerando 95% per il 2047 mi vengono risultati uguali ai tuoi, mentre non mi torna il 2038, probabilmente i flussi di cassa sono diversi.
Vedi l'allegato 556011 Vedi l'allegato 555995
I flussi di cassa del 2038 sono uguali ai tuoi. Io aggiungevo anche il rateo cedolare, omettendo il quale mi escono risultati più vicini ai tuoi però sempre leggermente diversi (es.: a prezzo 100, mi dà ytm 3,852% invece di 3,829%). La discrepanza è contenuta, forse una differenza nelle formule che usano i nostri fogli di calcolo.
 

archmax

Forumer attivo
I flussi di cassa del 2038 sono uguali ai tuoi. Io aggiungevo anche il rateo cedolare, omettendo il quale mi escono risultati più vicini ai tuoi però sempre leggermente diversi (es.: a prezzo 100, mi dà ytm 3,852% invece di 3,829%). La discrepanza è contenuta, forse una differenza nelle formule che usano i nostri fogli di calcolo.
Vedi file in PM
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io sto seguendo due titoli..
XS0205545840
xs0501195993
Mentre ieri a un certo punto scambiavano entrambe circa intorno a 25/27. Oggi la prima è risalita notevolmente in area 27/29, mentre la seconda si compra a 25.
Perchè tale differenza di prezzo? Non dovrebbero quotare uguale?

Grazie
 

ficodindia

Forumer storico
Io sto seguendo due titoli..
XS0205545840
xs0501195993
Mentre ieri a un certo punto scambiavano entrambe circa intorno a 25/27. Oggi la prima è risalita notevolmente in area 27/29, mentre la seconda si compra a 25.
Perchè tale differenza di prezzo? Non dovrebbero quotare uguale?

Grazie
La 993 ha una cac troppo elevata, 85%, per essere attivata, per cui si rischia almeno il default selettivo. È possibile quindi che il possessore retail rimanga incartato per diverso tempo aspettando il giudizio di qualche tribunale americano adito dai fondi.
 

Users who are viewing this thread

Alto