c.f.i.
Banned
Naturalmente questa può essere una soluzione per il breve e chi ci fa speculazione ora ne uscirà anche in guadagno ma agli occhi degli obbligazionisti vecchi e nuovi questa continuo non rispetto dei prospetti informativi delle regole ecc può essere tollerato a lungo?
Anche perchè anche nel 2000 l'Argentina diceva che pagava tutto senza problemi...
si ma questi signori che cercavano rendimenti del 20 22% un dubbio non gli era venuto allora?hanno avuto sicurezze dalle banche che glieli han scaricati o se li son presi per speculare.io nel 2003 facevo il promotore venne una donna da me con 2mln di euro e mi chiese cosa c era per investire e di certo non gli ho detto dell argentina eppure il direttore di banca l'8% sicuro glielo ha dato io ho perso cliente soldi e possibilita' di rimanere in quella rete bancaria.la gente che ha comprato argentina spesso i guai se li e' cercati.bisogna dirlo
.da venerdi le ho scaricate ma ne sento la mancanza son anni che le uso.argentina io nn me le son mai sognate di comprare era il 2003 quando si sapeva di argentina e i rating contano a poco.hai letto la sentenza di condanna al risarcimento ai danni di una delle piu' famose societa' di rating al mondo?