Cariplo ha pagato oggi le arg 17 in USD.
Carim in genere paga dopo 1 o 2 gg quidi aspettiamo anche3 qui
Carim in genere paga dopo 1 o 2 gg quidi aspettiamo anche3 qui
Qualcuno potrebbe spiegarmi il funzionamento di questa obbligazione?
ARGENTINA 7,82% 2033 EUR ISIN XS0205545840
info | Hi-MTF
Hi-MTF riporta un rendimento di circa il 14%.
Mentre su Fineco riporta un rendimento di circa il 17%, credo sia il maggiore in assoluto tra le obbligazioni trattate da Fineco, per l'obbligazione ARGENTINA 8,75% 2017 USD ISIN XS0501195480 riporta un rendimento di circa il 15%.
I rendimento riportati sono corretti e davvero la prima in EUR rende di piu' della seconda in USD?
Mi piacerebbe anche sapere come e' messa a livello di giurisdizione questa obbligazione in EUR rispetto a quella in USD e se anche la solvibilita' di questa in EUR e' minacciata dalla causa legale dei fondi avvoltoi americani.
Tra l'altro poi ho notato che, sul mercato Hi-MTF, il prezzo corso secco di quella in EUR e' di circa 57 e quello tel quel di circa 81, come mai tutta questa differenza?
Grazie.
Tutto sommato questa obbligazione in EUR non mi sembra male, ovviamente e' abbastanza rischiosa, ma il rendimento e' molto alto.giurisdizione identica sempre ny
il prezzo tel quel su piazze tedesche comprende la parte capitalizzata e il rateo
Mah io starei attento a tutti i bond dei paesi sudamericani fino a stabilizzazione situazione in venezuela...sbaglio ?
prezzi OTC Akros
Baires 2015 denaro 85 lettera 86
Con Fineco ancora nessuna traccia dell'accredito della cedola dell'obbligazione ARGENTINA 2017 in USD, li ho contattati e hanno risposto che occorre attendere le tempistiche della banca depositaria estera.
Qualcuno l'ha ricevuta? Con quale intermediario?
Grazie.
Ciao, puoi suggerirmi dove poter operare per avere il ventaglio completo di obbligazioni come argentina e Venezuela, visto che su fineco e unicredit trovo solo tre opzioni della prima e solo le 2027 delle seconde.
Ti ringrazio della risposta. Un saluto e buona giornata.
Ce ne sono tanti di intermediari, iwbank, db, akros, bim sono i primi che mi vengono in mente per l'otc.