FTSE Mib Arriva il QE. Si volaaaaa

Scenario 1
L’intermedio (T+3) si deve ancora chiudere, siamo nel secondo mensile che si chiuderà presumibilmente nella prima decade di ottobre con un target price nella zona 19.600-20.000.

Il povero operatore di Borsa ci pensa un po' su ma poi commenta: ehi ma non stiamo salendo un po' troppo per essere in un finale di ciclo trimestrale? :wall:

Scenario 2
Detto anche Scenario “ocio / ocissimo”
Sul minimo del 29 settembre, dopo 59 impegnativi giorni di lavoro, si è concluso il ciclo intermedio.

E’ uno scenario tremendo (ocio / ocissimo) ….perchè se il povero operatore di Borsa si era messo corto per la fine dell’intermedio adesso si può fare molto male. Margin Call

Il povero operatore di Borsa ci pensa un po' su ma poi commenta: ehi ma non stiamo salendo un po' troppo per essere in un finale di ciclo trimestrale? :wall:

il povero operatore di borsa è ben conscio che corre dei rischi accetta che la sua tabellina non sia sempre verde (i riferimenti tutt'altro che casuali sono dovuti alla proprieta della farina che esce dal mio sacco:D)
ed ha ben chiaro strategie e contromisure che gli permettono di limitare se non portare in guadagno i propri errori
come piu volte sottolineato qualsiasi posizione anche quelle che prevedono lancio di dadi come entrata se ben gestita ed amministrata porta guadagno:prima strumenti e management poi analisi

detto questo vedo di comprarmi le put oggi poi vedremo il da farsi:-o

il povero operatore di borsa è ben conscio che corre dei rischi accetta che la sua tabellina non sia sempre verde (i riferimenti tutt'altro che casuali sono dovuti alla proprieta della farina che esce dal mio sacco:D)
ed ha ben chiaro strategie e contromisure che gli permettono di limitare se non portare in guadagno i propri errori
come piu volte sottolineato qualsiasi posizione anche quelle che prevedono lancio di dadi come entrata se ben gestita ed amministrata porta guadagno:prima strumenti e management poi analisi

detto questo vedo di comprarmi le put oggi poi vedremo il da farsi:-o

:up:
giusto strategie e gestione della posizione sono la prima cosa, anche più importante di una analisi corretta

PS se non fosse chiaro, ma chi mi conosce sul forum ormai da qualche anno penso non possa avere dubbi, io NON STO PRENDENDO IN GIRO NESSUNO ...ognuno fa' le proprie analisi, giuste o sbagliate che siano...(sono io il primo a sbagliare)
l'importante è riuscire a portare a casa la pellaccia e possibilmente guadagnare ...

Scenario 2
Detto anche Scenario “ocio / ocissimo”
Sul minimo del 29 settembre, dopo 59 impegnativi giorni di lavoro, si è concluso il ciclo intermedio.

E’ uno scenario tremendo (ocio / ocissimo) ….perchè se il povero operatore di Borsa si era messo corto per la fine dell’intermedio adesso si può fare molto male. Margin Call

ecco il perche dell acquisto: a basso rischio per il capitale limitato che mi permette di cominciare il giro(inizio oscillazione) in assoluta tranquillita perche posso permettermi di sbagliare l'entrata su M0 con una vendita put coperta
Ho sbagiato entrata put : vendo o i copro perdo pochi punti
Se prendo discesa dopo cerchero entrata lunga con vendita put atm , sbaglio entrata 1000 punti no margin call

Scenario 3
E' partito il 3 mensile dell'intermedio. I PDN vogliono ancora fregare il povero operatore e cambiare le carte in tavola. Il povero operatore di Borsa adesso reversa lo short in long e questi fanno un ripartenza a W e poi dopo che ha stoppato riprende il long perché dice _ adesso è proprio partito l'intermedio ma i PDN essendo l'ultimo mensile fanno il massimo nella prima parte del ciclo e poi GIU
Maledetti PDN :wall: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto