Savicevic72
Forumer storico
Short BUND 156,85
Bella discussione,ottima designazione delle varie ipotesi ,si denota la tua esperienza i neofiti del Trading dovrebbero farsi una stampaScenario 3
E' partito il 3 mensile dell'intermedio. I PDN vogliono ancora fregare il povero operatore e cambiare le carte in tavola. Il povero operatore di Borsa adesso reversa lo short in long e questi fanno un ripartenza a W e poi dopo che ha stoppato riprende il long perché dice _ adesso è proprio partito l'intermedio ma i PDN essendo l'ultimo mensile fanno il massimo nella prima parte del ciclo e poi GIU
Maledetti PDN
Ciauuu
+p 210; 205; 200 ecc su ottobre
-p 210; 205; 200 sett prox
Le ultime da ricomprare al minimo dubbio, ovviamente.
Ciauuu
+p 210; 205; 200 ecc su ottobre
-p 210; 205; 200 sett prox
Le ultime da ricomprare al minimo dubbio, ovviamente.
Short BUND 156,85
Bella discussione,ottima designazione delle varie ipotesi ,si denota la tua esperienza i neofiti del Trading dovrebbero farsi una stampa
Ciao Savi
Eccomi qua
Bon, hai alla fine probabilmente capito (colpa mia che non sono stato abbastanza chiaro ) che erano dei semplici spread di calendario da una e tre settimane, copertissimi.
Ma veniamo alla tua domanda sull'opzionista oscillante
Si allontana per la via dicendosi: "Siirto cerca, come faccio io, nell'armamentario delle strutture di opzioni, in ogni momento temporale, di mettere a mercato le strutture che più ritiene si adattino alla visione ciclica del momento. Chissà che altro combina in altri momenti. Beh intanto cominciamo a seguire questa: la prima risposta domattina, la seconda entro il 16/10."
Ciao Savi,
sono un milanista, ho letto ieri come ti posizioni sulla partenza dell'intermedio, posso ripassare un giorno per parlarne se hai voglia e tempo?
Ora sono un po' incasinato.
Ti ringrazio e scusami per il disturbo.
Ciao