Savicevic72
Forumer storico
Short BUND 156,85
Bella discussione,ottima designazione delle varie ipotesi ,si denota la tua esperienza i neofiti del Trading dovrebbero farsi una stampaScenario 3
E' partito il 3 mensile dell'intermedio. I PDN vogliono ancora fregare il povero operatore e cambiare le carte in tavola. Il povero operatore di Borsa adesso reversa lo short in long e questi fanno un ripartenza a W e poi dopo che ha stoppato riprende il long perché dice _ adesso è proprio partito l'intermedio ma i PDN essendo l'ultimo mensile fanno il massimo nella prima parte del ciclo e poi GIU
Maledetti PDN![]()
![]()
Ciauuu
+p 210; 205; 200 ecc su ottobre
-p 210; 205; 200 sett prox
Le ultime da ricomprare al minimo dubbio, ovviamente.
) che erano dei semplici spread di calendario da una e tre settimane, copertissimi. Ciauuu
+p 210; 205; 200 ecc su ottobre
-p 210; 205; 200 sett prox
Le ultime da ricomprare al minimo dubbio, ovviamente.
.....
....

Short BUND 156,85
Bella discussione,ottima designazione delle varie ipotesi ,si denota la tua esperienza i neofiti del Trading dovrebbero farsi una stampa![]()
Ciao Savi
Eccomi qua
Bon, hai alla fine probabilmente capito (colpa mia che non sono stato abbastanza chiaro) che erano dei semplici spread di calendario da una e tre settimane, copertissimi.
Ma veniamo alla tua domanda sull'opzionista oscillante![]()
Si allontana per la via dicendosi: "Siirto cerca, come faccio io, nell'armamentario delle strutture di opzioni, in ogni momento temporale, di mettere a mercato le strutture che più ritiene si adattino alla visione ciclica del momento. Chissà che altro combina in altri momenti. Beh intanto cominciamo a seguire questa: la prima risposta domattina, la seconda entro il 16/10."
![]()
bravissimo Roberto. L'analisi ciclica ci da' delle informazioni utilissime sul TEMPO e anche sul PREZZO (almeno dove aree di prezzo dove con una buona probabilità non andremo). Con le opzioni si possono fare cose interessanti.Ciao Savi,
sono un milanista, ho letto ieri come ti posizioni sulla partenza dell'intermedio, posso ripassare un giorno per parlarne se hai voglia e tempo?
Ora sono un po' incasinato.
Ti ringrazio e scusami per il disturbo.
Ciao