FTSE Mib Arriva il QE. Si volaaaaa

le opzioni a 5 mesi da qui con strikes sui prezzi battuti o qualcosa meglio..quotano un modesto 5% di premio...

a me sembrano regalate

significa che il mercato ha davanti una realta' a cui non crede per nulla..

1000 punti di spmib e 500 di dax..cosa che hanno fatto in poche sedute...sono, da qui, un problema

almeno nel futuro prossimo

Allegati

• opzione dax-mib alle 12,23 del 26-10.JPG
    opzione dax-mib alle 12,23 del 26-10.JPG
    58,7 KB · Visite: 796
il 5 novembre sarebbe la data del top sul dax..in quel quadrato

si sta cercando il punto top dove mettere in cascina qualche call venduta

Allegati

• dax 4 ore alle 16,10 del 27-10.JPG
    dax 4 ore alle 16,10 del 27-10.JPG
    82,9 KB · Visite: 695
quando e se entrera' nel quadrato ci sara' un' accelerazione..

il tutto si deve consumare entro lunedi' 9 novembre

Allegati

• 4 ore ax al 2-11ore 17.JPG
    4 ore ax al 2-11ore 17.JPG
    100,5 KB · Visite: 128
area 11050, e' stata toccata..ma la velocita' sia di salita che di discesa ed il non recupero del massimo, non e' un segnale splendido

penso che essendo in zona di chiusura del gap..ma avendo finito il tempo ( la seduta di domani)..il valore che al massimo ci si puo' attendere e' area 11160

puo' forare un giorno di piu' ( martedi')..ma siamo in onda 5..lunedi' e' il giorno 27° dal minimo...penso che passata la sfuriata pro-euro...la spinta si dovrebbe estinguere per tutto il mese di novembre...

sarebbe perfetto un giro in area 11300 per chiudere gap ,sfondare la trend ed alimentare entusiasmi generali...ma ho la sensazione che il gap non lo chiuderanno, proprio per vendere la speranza tecnica di un suo futuro riempimento...

vedremo..per ora sono andati alla fine come si prevedeva...adesso e' cosi' scontato il tutto che merita, per dove sono, molta attenzione e cautela

Allegati

• dax 4 ore al 6-11.JPG
    dax 4 ore al 6-11.JPG
    102,8 KB · Visite: 416
Indicatore previsionale in rosso. E' in anticipo o in ritardo rispetto al vero trend?

Di solito anticipa ...

Allegati

• FTSE_26nov15.png
    FTSE_26nov15.png
    48,5 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto