FTSE Mib Arriva il QE. Si volaaaaa

preferisco andare long dopo che intesa ha perso il 40€ e andare long dopo che unicredit ha perso il 65% che andare short e il mercato riparte e prenedermela nel chiul :)

Guarda l'indice americano sui massimi storici. Se viene giu' credi che quello italiano non lo seguira' ? Ricordi quanto quotavano intesa ed unicredit nel 2008 ? Io si ...

si credo di si. perchp quando la carne da macello cioè la mass noi prevediamo qualcosa succede il contrario loro compreranno l'europa non scenderà e noi venderemo o andremo short e lo prendermo le chiul cioè voi, perchè io rimango long su intesa unicredit pop emilia eni ecc

preferisco andare long dopo che intesa ha perso il 40€ e andare long dopo che unicredit ha perso il 65% che andare short e il mercato riparte e prenedermela nel chiul :)

non hai paura su uni,che con l'adc che debba fare,non faccia la fine di mps o carige,a livello di quotazioni? fare 8 mld di adc nnstante parlino di 8 mld di dismissioni,significa cmque dimezzare il valore.purtroppo vedendo con gli adc di altre banche,dove sono finite,io ho molta paura ad entrare sui bancari in questo momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto