maria Forumer storico 15 Settembre 2005 #1 e se ti va mi riepiloghi le tue regole e il tuo modo di operare???? Byee
arseniolupin Forumer storico 15 Settembre 2005 #2 poche regole. anzi a questa domanda ho difficoltà a rispondere. seriamente, vado molto a sensazione e mi adeguo alle varie fasi di volatilità e di mercato. magari domani vedo se posso rispondere qualcosa di meglio
poche regole. anzi a questa domanda ho difficoltà a rispondere. seriamente, vado molto a sensazione e mi adeguo alle varie fasi di volatilità e di mercato. magari domani vedo se posso rispondere qualcosa di meglio
ciiiiip Forumer storico 15 Settembre 2005 #3 però mi devi spiegare na roba call 10.50 alleanza ottobre...0.270 circa sottostante intorno ai 10.33 frazionamento 500 call 10.50 mediaset ottobre ..0.135 circa sottostanze intorno a 10.26 (praticamente in linea con alleanza) frazionamento 1000 e che cacchio perchè alleanza deve costare il doppio?? sarà mica solo questione di vola? c'é altro? errata corrige p.s. ho corretto,..avevo dato davvero i numeri scusate
però mi devi spiegare na roba call 10.50 alleanza ottobre...0.270 circa sottostante intorno ai 10.33 frazionamento 500 call 10.50 mediaset ottobre ..0.135 circa sottostanze intorno a 10.26 (praticamente in linea con alleanza) frazionamento 1000 e che cacchio perchè alleanza deve costare il doppio?? sarà mica solo questione di vola? c'é altro? errata corrige p.s. ho corretto,..avevo dato davvero i numeri scusate