ASCHENAZITI KAZARI: la storia dell'IMPERO che pochi conoscono, Pt.1 (con Stefano Reali)

Israele lo ha messo nel mirino:

“La preoccupazione deriva dalle sue dichiarazioni molto forti contro Israele e l’esercito israeliano, che non ha MAI ritrattato durante la campagna elettorale. Siamo certamente preoccupati per la sua elezione.” — L’ambasciatore israeliano all’ONU, Danny Danon, sulla vittoria di Mamdani a New York
occhio a non fare la fine di Charlie Kirk..
 

MASSONERIA: quando una LOggia massonica ebraica fa accordi con una Loggia massonica islamica


Le verità pericolose dell'inchiesta - Franco Fracassi Armando Savini​

mi è sembrato di vedere una certa preoccupazione palesarsi sul volto del conduttore Carlo Savegnago
è stato un attimo e subito rientrata

per chi volesse approfondire ulteriormente:

Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges​

di Laura Maragnani, Gioele Magaldi
Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges - Librerie.coop
 
Ultima modifica:

Netanyahu e il nazismo​

di Thierry Meyssan
È scioccante pensare che un ebreo possa diventare nazista. Eppure, rari, ce ne furono. E ricevettero dal Führer il titolo di «ariani onorari». Vladimir Jabotinsky, leader dei sionisti revisionisti, non lo ricevette, ma condivise con i nazisti la concezione razziale del nazionalismo. Era fautore di un impero ebraico a fianco del III Reich e per realizzarlo ricevette l’aiuto del partito nazista. Un suo discepolo negoziò con Adolf Eichmann lo sterminio di 450 mila ebrei ungheresi in cambio dell’emigrazione di un migliaio di sionisti revisionisti. Si spartirono il bottino del crimine.
Il mese scorso, appena prima di essere accusato di genocidio dalle Nazioni Unite, Benjamin Netanyahu ha affermato di non essere sionista, ma sionista revisionista.
Il rapporto descrive con cautela quanto constatato. C’è scritto: «I fatti registrati nel presente rapporto inducono il Comitato a trarre la conclusione che le politiche e le pratiche israeliane durante il periodo di riferimento presentano elementi caratteristici del genocidio».

Ora è chiaro a tutti: lo Stato di Israele guidato da Netanyahu sta commettendo un genocidio. Un terzo della popolazione israeliana ha manifestato contro il primo ministro e due terzi sono contrari alle sue azioni militari attuali. Come ha fatto l’autoproclamata «unica democrazia del Medio Oriente» ad arrivare a tanto?

Per capirlo dobbiamo innanzitutto distinguere le diverse comunità ebraiche della diaspora dalla popolazione ebraica di Israele. Le loro reazioni sono molto diverse, anche se le comunità ebraiche nel loro complesso continuano a considerare Israele il loro «rifugio» in caso di minaccia antisemita.

Dobbiamo inoltre ammettere che da dicembre 2022 il governo di coalizione di Benjamin Netanyahu non ha alcun rapporto con i governi precedenti. Soltanto gli ebrei della diaspora europea non l’hanno capito, mentre, per esempio, gli ebrei della diaspora americana si sono già dissociati in massa dai crimini di Netanyahu.
 
Ultima modifica:
MAFIA KHAZARA - Parte III - AURUM live
YouTube
MAFIA KHAZARA - Parte III - AURUM live

MAFIA KHAZARA: IL BRACCIO OPERATIVO DEL POTERE ARCONTICO - Parte III - AURUM live

Parte I:

Parte II:
...

 

Gente di cui può sfuggirvi che sono ebrei [aschenaziti?]​

Maurizio Blondet 13 Novembre 2025


Stefano Montefiori: tutti gli editoriali e i commenti | Corriere.it

Stefano Montefiore, giornalista de Il Corriere, , è ebreo. Interessante saper che “Montefiore” tradotto in inglese fa BLOOMBERG, che è l’agenzia di stampa più importante del mondo a diffondere la volontà di “mercati”. Ossia di Wall Street. Bloomberg è la massima “Signora del Discorso” globale.

Nel marzo 2025 è stato rivelato che quattro mesi prima la Picierno [quella che fa chiudere i conti bancari ai giornalisti che dicono la verità o che fanno domande scomode] ha partecipato ad un meeting con l’Israel Defense and Security Forum (IDSF), un think tank israeliano di estrema destra che sostiene l’occupazione israeliana illegale in Cisgiordania.[la sinistra italiana oggi è così falsa]

Pina Picierno, PD, è vicepresidente del Parlamento europeo. Riceve chi sostiene apertamente la pulizia etnica in Palestina dunque anche l'uccisione di decine di migliaia di bambini e non si azzarda a definire

Pina Picierno, che viene nascosta come “eurodeputata del PD”, è ebrea sionista sfegatata che sostanzialmente fa il portavoce dell’IDF, l’sercito gewnocida di Sion. http[COLOR=rgba(147, 24, 0, 0.75)]s://moked.it/blog/2025/07/07/ucei-pina-picierno-nuovo-patto-sociale-contro-lantisemitismo/UCEI/2– Pina Picierno: «Nuovo patto sociale contro l'antisemitismo» - Moked[/COLOR]

L’esercito che tutta Sion ha appludito perché stupra i prgionieri palestinesi..

I palestinesi di Gaza sono sistematicamente sottoposti a orribili stupri e abusi sessuali da parte degli israeliani, rivela un rapporto

“Ho desiderato la morte in ogni momento.”
La Palestina sarà libera
12 novembre
L’ Olocausto israeliano in corso a Gaza – sebbene in atto ben prima dell’operazione Al-Aqsa Flood – si basava su due menzogne fondamentali: i combattenti palestinesi decapitarono bambini ebrei e violentarono donne ebree il 7 ottobre . Pur non essendo riusciti a produrre nemmeno uno straccio di prova a sostegno di queste affermazioni atroci e palesemente false , la narrazione propagandistica israeliana è stata amplificata da quasi tutti i leader di spicco dell’Occidente e da tutte le cosiddette piattaforme di “informazione” del presunto mondo occidentale “civilizzato”. Ciò che gli israeliani e i loro complici hanno scatenato sulla scia del 7 ottobre è stata una scala di barbarie mai vista prima.

Oltre alle uccisioni incessanti – la maggior parte delle stime indica che negli ultimi due anni sono stati uccisi tra mezzo milione e un milione di palestinesi – i palestinesi/semiti sono stati sottoposti a ogni forma di abuso fisico e mentale. Lo stupro è stata l’arma preferita da Israele/aschenazita per disumanizzare e spezzare uomini, donne e bambini palestinesi.
Negli ultimi due anni, numerosi rapporti hanno evidenziato la cultura dello stupro diffusa nei centri di tortura israeliani e come i palestinesi lì detenuti siano stati sottoposti sistematicamente a violenze sessuali.

Il Centro Palestinese per i Diritti Umani (PCHR) ha pubblicato un altro rapporto contenente testimonianze assolutamente raccapriccianti di stupri di gruppo e sodomizzazione di uomini e donne palestinesi rapiti a Gaza e detenuti in varie prigioni israeliane. Secondo il rapporto, questi detenuti “sono stati recentemente rilasciati dalle prigioni e dai campi di detenzione israeliani”. [neppure i nazisti furono così crudeli]

Inoltre, queste vittime sono state rapite non perché fossero membri della resistenza palestinese né perché avessero commesso crimini contro gli israeliani, ma semplicemente perché provenivano da Gaza. In altre parole, gli israeliani hanno arbitrariamente sequestrato chiunque volessero dalle strade di Gaza e lo hanno sottoposto al trattamento più disumanizzante che si possa immaginare.

“Questi resoconti rivelano una pratica organizzata e sistematica di tortura sessuale, tra cui stupri, spogliarelli forzati, riprese forzate, aggressioni sessuali con oggetti e cani, oltre a deliberate umiliazioni psicologiche volte a schiacciare la dignità umana e cancellare completamente l’identità individuale”, afferma il rapporto del PCHR pubblicato il 10 novembre.[come gli americani in IRaq]

Questi abusi non sono stati atti di individui disonesti all’interno delle forze israeliane genocide, ma di natura sistematica. “Il PCHR afferma che le testimonianze non riflettono incidenti isolati, ma costituiscono una politica sistematica praticata nel contesto del crimine di genocidio in corso contro oltre due milioni di palestinesi nella Striscia di Gaza, tra cui migliaia di detenuti in prigioni e campi militari chiusi agli organismi di monitoraggio internazionali, tra cui il Comitato Internazionale della Croce Rossa”, si legge nel rapporto.

Il rapporto del PCHR contiene le testimonianze di quattro vittime, tutte rese anonime per proteggerne l’identità. Riproduco integralmente le testimonianze contenute nel rapporto, ma vi prego di notare la natura estremamente esplicita di questi resoconti.

(Questi resoconti su stupri e abusi sessuali sono stati per me i più difficili da leggere, per non parlare di scriverne, negli ultimi due anni, ma dobbiamo sopportare questo peso per comprendere le profondità senza fondo della depravazione a cui sono sottoposti i nostri fratelli e sorelle nell’umanità, mentre gli autori di questi crimini affermano di essere le vere vittime e vagano liberi impunemente.)
... continua

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto