Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione (1 Viewer)

Asgar

Guest
Hai messo lo stop loss........ VEROOOOOOO ????????

Ettore...m'è scattato lo stoppino lossino su mps e guarda tè...me pare mica messa male....mah...non lo sò...cioè....bòòòò...credo che non ce ne sarà bisogno!!!!!!!!!!
Comunque sì, ce l'ho...ma me lo faccio io a mano e in chiusura:)
 

ettore_61

?????????????????????
Ettore...m'è scattato lo stoppino lossino su mps e guarda tè...me pare mica messa male....mah...non lo sò...cioè....bòòòò...credo che non ce ne sarà bisogno!!!!!!!!!!
Comunque sì, ce l'ho...ma me lo faccio io a mano e in chiusura:)

Come te lo fai a mano e in chiusura.....:eek::eek::eek::eek:

mettilo e domani man mano lo alzi se il titolo sale......
Ricorda che deve essere un ordine condizionato "al meglio" ..

caccola.....:p
 

Asgar

Guest
Come te lo fai a mano e in chiusura.....:eek::eek::eek::eek:

mettilo e domani man mano lo alzi se il titolo sale......
Ricorda che deve essere un ordine condizionato "al meglio" ..

caccola.....:p

Eh, adesso ti faccio ridere Ettore...ma ridere davvero!!
Diciamo che con la mia piattaforma base uhahahahaha...gli stop loss automatici nun cell'ho:lol::lol::lol::up::up::up: EEEEEEEvvvaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ste seat, son davvero un titolaccio di cacca....sol che il grafico mi ispirava.....di più non sò.
Rischioso per chi non sà operare in trading professionale come a meeee:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Consglierei a tutti i pivelli del trading...il trading con le palle da tauro....di star lontani da sti titoli:up::up::up:
Del resto domani + 15% evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Consglierei a tutti i pivelli del trading...il trading con le palle da tauro....di star lontani da sti titoli:up::up::up:
Del resto domani + 15% evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Sto su internet da oltre 15 anni, ma uno spassoso come te non l'ho mai incontrato...:up:
Il gra(n)fico è chiarissimo: domani +20%
 

Achidi71

Nuovo forumer
Consglierei a tutti i pivelli del trading...il trading con le palle da tauro....di star lontani da sti titoli:up::up::up:
Del resto domani + 15% evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!:lol::lol:


Ciao Asgar, uao se la tua previsione e' vera, allora mi ci butto anchio, peccato che domani mattina sono per commissioni per quel ricchione di un mio superiore......merd!!! :wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
:eek:
Sto su internet da oltre 15 anni, ma uno spassoso come te non l'ho mai incontrato...:up:
Il gra(n)fico è chiarissimo: domani +20%

Paolo...mi son accorto or ora che c'è n'aumento di capitale in ballo...o porco zioooo...ma n'dò cazzo me sò infilato???:eek::eek:
Porca la migmotta...ecco...ecco il trading fine a è stesso n'dò cazzo porta!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Basta, se domani mi rimbalza voglio almeno 500 stelline e poi torno ad investì!!!!!!!!!:V
 

Asgar

Guest
Bè, fa niente...domani rimbalzerà....domani lo farà per muààààà...e se ne andrà dritta dritta a chiude er gap a 8.3!!!!!
E se ciò dovesse verificarsi io vorrò questo 3d accendersi illuminante ed illuminato da quelle stelline der cazzo che mai e dico mai ebbi il piacere di avere!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto