Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Allora , poichè non si dica che Asgar teme intoppo...ecco che procederò ad aggiornare le operazioni odierne

1 omnia network ingresso a 0,1269 - chiusura a 0,124.Performance - 2,36
2 edison ingresso a 0,72 - chiusura 0,68. Performance -2,86
3 trevisan ingresso a 0,4805 - chiusura a 0,48 Performance - 0,0345
4 buzzi rsp ingresso a 4,075 chiusura a 3,8625 performance -5% circa
5 prysmian ingresso 6,54 chiusura a 6,095 performance -6,8%

Il supersystem rimane long su tutti e cinque i 5 titoli con operatività in divenire.
Tenkiù:)
 

mirco

Forumer attivo
Direi che i risultati del primo giorno sono incoraggianti!
Che famo? Mediamo?:titanic:
Immagino che la tecnica di ingresso ad c.azzum ti abbia fatto entrare sul minimo vero?
 

Asgar

Guest
Direi che i risultati del primo giorno sono incoraggianti!
Che famo? Mediamo?:titanic:
Immagino che la tecnica di ingresso ad c.azzum ti abbia fatto entrare sul minimo vero?

Assolutamente non incoraggianti direi....comunque beccare i minimi, francamente, io ancora non sò come si faccia.
Anche se li avessi beccati oggi i minimi giornalieri chi mi dice che non ce ne possan esser di nuovi domani:-?
Il mio sistem dice long e io gli credo! Non credo che gli spicci possano contar qualcosa se un titolo non rimbalza secondo previsione....ecco spiegata l'entrata ad caz,zum...quando uno decide che un titolo deve rimbalzare entra e basta.
 

Asgar

Guest
Su non te la prendere, le cose buone richiedono tempo.....

Lavoraci un po' su e vedrai che migliorera'.

:vicini:
Ettore, sei troppo gentile...vabbè che siam esimi colleghi ma e dico ma oggi ha fatto cilecca.
Però è convintissimo che domani si rifarà!:eek::eek:
Mi ha detto che domani famo er botto!!!:eek:
 

Asgar

Guest
Se domani farà ancòr cilecca, chiederò alla moderazione di rimuoverlo dal forum sto cesso...che ne costruisco uno meglio!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto