Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (3 lettori)

Asgar

Guest
Comunque io con lei, cara Lady Withe, non ci parlo più!!!
Lei modifica sempre i miei messaggi pregnanti di significato che , poi, modificati con frasi che non mi appartengono, limitano la mia professionalità di poeta dialettale grezzo!!!:(
 

Lady White

Guest
Comunque io con lei, cara Lady Withe, non ci parlo più!!!
Lei modifica sempre i miei messaggi pregnanti di significato che , poi, modificati con frasi che non mi appartengono, limitano la mia professionalità di poeta dialettale grezzo!!!:(
:lol:e rustico:lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Comunque io con lei, cara Lady Withe, non ci parlo più!!!
Lei modifica sempre i miei messaggi pregnanti di significato che , poi, modificati con frasi che non mi appartengono, limitano la mia professionalità di poeta dialettale grezzo!!!:(


:eek::eek::eek::eek: :lol::lol::lol::lol: :eek::eek::eek::eek:

1236634038incinta.jpg
 

mirco

Forumer attivo
Senta esimio collega!
Sulla mia versione dell'Asgartradinsystem che ho comprato su Ebay in versione crakkata, ho alcuni segnali (di cui non riesco però data la mia poca competenza a postare il grafico) relativi ai seguenti titoli.
A2A, Generali, Intesa San Paolo e Unicredit.
Non è che per caso lei ha una qualche convergenza visto che il suo sistema è più sofisticato?
Naturalmente per la consulenza le invierò a domicilio 2 birre e 2 pizze come compenso.
 

Asgar

Guest
Senta esimio collega!
Sulla mia versione dell'Asgartradinsystem che ho comprato su Ebay in versione crakkata, ho alcuni segnali (di cui non riesco però data la mia poca competenza a postare il grafico) relativi ai seguenti titoli.
A2A, Generali, Intesa San Paolo e Unicredit.
Non è che per caso lei ha una qualche convergenza visto che il suo sistema è più sofisticato?
Naturalmente per la consulenza le invierò a domicilio 2 birre e 2 pizze come compenso.

Salve, il mio sistema dice che i suoi titoli hanno un loro perchè!
Ma il mio supertradyngsystem ormai dice che si è fissato con quelli miei:lol:
Comunque vada il supertradyngsystem opera sol virtualmente che tutti i soldi ce li ha fermi su prysmian.
Domani, sicuramente, almeno su questo titolo esso deciderà se mantenersi long oppur reversare.
Ma io vi terrò aggiornati, non temete!:sad:
 

mirco

Forumer attivo
Salve, il mio sistema dice che i suoi titoli hanno un loro perchè!
Ma il mio supertradyngsystem ormai dice che si è fissato con quelli miei:lol:
Comunque vada il supertradyngsystem opera sol virtualmente che tutti i soldi ce li ha fermi su prysmian.
Domani, sicuramente, almeno su questo titolo esso deciderà se mantenersi long oppur reversare.
Ma io vi terrò aggiornati, non temete!:sad:

La ringrazio della consulenza, mo vado a dormì che domattina me devo alzà presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto