Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
ciao collega,

come e' andata la settimana......:up::up::up::up:

O buona sera carissimo collega illustrissimissimisssimo sir Ector!!!!:)
E', come è andata....è andata che nel virtuale me sò fatto abbastanza dindi...nel reale guardi, le dico che ho fatto il mio peggior gain degli ultimi 3 mesi se paragonato al capitale investito.!!!! E tutto ciò con i mercati col turbo intercoolerrrrr...ma io ho visto sol l'interculer!!!:sad:
Ahhhhhhh, ma oggi ho fatto un'operazione da professionista e nun stò a scherzà...poi che vada bene o male è un dettaglio...ma l'operazione è da vero professionista e nun ce sò c.azzi!!!!:lol::up:
 

ettore_61

?????????????????????
O buona sera carissimo collega illustrissimissimisssimo sir Ector!!!!:)
E', come è andata....è andata che nel virtuale me sò fatto abbastanza dindi...nel reale guardi, le dico che ho fatto il mio peggior gain degli ultimi 3 mesi se paragonato al capitale investito.!!!! E tutto ciò con i mercati col turbo intercoolerrrrr...ma io ho visto sol l'interculer!!!:sad:
Ahhhhhhh, ma oggi ho fatto un'operazione da professionista e nun stò a scherzà...poi che vada bene o male è un dettaglio...ma l'operazione è da vero professionista e nun ce sò c.azzi!!!!:lol::up:



:lol::lol::lol:

:up::up::up::up::up:

piazza lo stop pero' .......

Comunque alla sera seguivo WS in diretta sui canali americani.
La frase ricorrente era... "rally in a bear market" .... si apettano un ri-test del minimo......
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol:

:up::up::up::up::up:

piazza lo stop pero' .......

Comunque alla sera seguivo WS in diretta sui canali americani.
La frase ricorrente era... "rally in a bear market" .... si apettano un ri-test del minimo......

Evidentemente non conoscono ancora il mio tradyng system...porelli, me fanno quasi pena.
Ma tu li hai aggiornati della mia operatività????
Li potevi avvisà poverini!!!:lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Evidentemente non conoscono ancora il mio tradyng system...porelli, me fanno quasi pena.
Ma tu li hai aggiornati della mia operatività????
Li potevi avvisà poverini!!!:lol:


Certamente,

mi e' arrivato un SMS che la NASA ha messo a disposizione i suoi sistemi informatici coinvolgendo il CRAY-2 ......;)
 

Asgar

Guest
Lo vedrete tutti con le vostre pupilleeeee...lo vedrete...ah se lo vedreteeeeeeeeee...e vi stropiccerete l'occhi e vi chiederete...ma costui come faceva a sapere già tutto????:-?:eek::lol:
E la risposta sarà semplice e quasi scontata: lui sapeva perchè c'aveva il supertradingsistem!!!!
Vabbè, dopo questa me ne vò a dormire dinanzi alla ti vvvvù!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Esimi colleghi ecco, sarei qui questa mattina de sabato mattina per l'appunto a chiedervi un parere su questo mio conteggio.
Effettivamente nun l'ho fatto io ma il mio sistema.
Che ne pensate???:rolleyes:

DMT.png
 

Asgar

Guest
Vabbè vabbè, vedo che nessuno commenta questa magnifica intuizione...ma poi lunedì nun frignate che io vi ho avvisati per tempo!!!:)
 

ettore_61

?????????????????????
Esimi colleghi ecco, sarei qui questa mattina de sabato mattina per l'appunto a chiedervi un parere su questo mio conteggio.
Effettivamente nun l'ho fatto io ma il mio sistema.
Che ne pensate???:rolleyes:
Scusa collega,
Vedo solo ora il parto del supertradingsistem..........
me lo metto come sfondo......:up::up::up:
 

Asgar

Guest
Scusa collega,
Vedo solo ora il parto del supertradingsistem..........
me lo metto come sfondo......:up::up::up:

Ecchime sir Ector, ho interrotto i miei studi per venirla a salutà:lol:
Adesso mi appropinqui ad uscì de casa e quindo devo scappa!
Oh, da lunedì occhio al rimbalzone di DMT!!!!:eek::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto