Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
A proposito, tanto pe giocà
1) omnia network chiusa posizione
2) edison chiusa oggi in close
3) buzzi unic risp direi chiusa pure questa in close odierno
4)trevisan il trading system me dice long porco zioooo:-?
5) prysmian chiusa oggi in close

Operazioni virtuali s'intende!
operazione correttissima, da manuale

se chiude in close, se apre in open:specchio:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Perlaput.. ho sentito che ha aperto i battenti la "Asgar Trading School".
Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi ai corsi serali.
Prego l'esimio rettore di trattenere come caparra per l'iscrizione le 5 azioni hera a suo tempo promesse e non ancora riscosse.
 

Asgar

Guest
Perlaput.. ho sentito che ha aperto i battenti la "Asgar Trading School".
Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi ai corsi serali.
Prego l'esimio rettore di trattenere come caparra per l'iscrizione le 5 azioni hera a suo tempo promesse e non ancora riscosse.

Uhahahahahahah, ciao carissimo ......le 5 azioni hera te le regalo quando varranno almeno 3 euro!!!!!!!!!!:lol::lol:
Ehhhh, lo sò lo sò....faccio scuola col mio supertradyngsystem!!!!:lol:
Ma occhio che una su 5 la prende per davvero!!!!!:eek::lol:
 

Asgar

Guest
:up: Lo sai benissimo che io tifo per te... e pure per me.
Come la va sior Asgar... come la va
E', come la và....stò sott der 70% su acque pot e der 25 su her me pare...ma son tranquillissimo e sai perchè???
Perchè io son pure investtore...anzi, col prossimo gain da trader....(perchè ne son certo che dmt me regalerà soddisfazioni) medio sui miei investimenti che mica so' cojone io!!!!
Cioè, stamo in recessione atomica, mica giuggiole zio porco!!!!:lol:
 

tremalnaik

Forumer attivo
E', come la và....stò sott der 70% su acque pot e der 25 su her me pare...ma son tranquillissimo e sai perchè???
Perchè io son pure investtore...anzi, col prossimo gain da trader....(perchè ne son certo che dmt me regalerà soddisfazioni) medio sui miei investimenti che mica so' cojone io!!!!
Cioè, stamo in recessione atomica, mica giuggiole zio porco!!!!:lol:
Va beh confidenza per confidenza... Acque ce l'ho pure io... incastrato come un coglio.ne.. le ho prese l'anno scorso confidando nella solita sparata primaverile e invece...
 

tremalnaik

Forumer attivo
Ma stai in occhio a fare intraday sui titoli... è facile farsi prendere... e poi gestire a lungo lo stress diventa complicato
 

Asgar

Guest
Ma stai in occhio a fare intraday sui titoli... è facile farsi prendere... e poi gestire a lungo lo stress diventa complicato

Ho smesso con l'intraday...c'ho provato ieri. Oggi ho preso posizione multyday su dmt...rischioso certo ma se và và!!!!!!!!!!
Ar limite c'ho provato...del resto i segnali ce li avevo...mejo de così nun potevo proprio fà!!!!
No no, intraday basta....esperienza simpatica ma troppo stressante per mè!!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto