Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Lori

Forumer storico
Adesso non guardo più lori....lo stop è sotto il guadagno e ciò vuol dire che dovrebbe tornà al mio prezzo de carrico....quindi impossibile perchè erano i minimi assoluti:cool:
Io son convinto che questo deve da sbottà!!!!!
Ho alleggerito solo ed esclusivamente per mettermi al riparo er kiul...ma e dico ma io ce lo sò che deve da sbottà!!!!:lol:
s'ha da sbottà sbotterà :lol::lol::lol:
Ce le hai ancora le Prysmian? :up:
 

Asgar

Guest
Questo è un titolo del cazzino in mano a gente speculatrice che opera in intraday........si fà escursioni assurde in due minuti...basta ho deciso, seguo la mia idea e stacco tutto....cià! Escio all'aria aperta và...verso le 17 deciderò:):cool:
 

Asgar

Guest
Allora signori, aggiornamento reale. Asgar dice sol il vero e dunque non può far a meno di dirvi che egli vendette attorno alle 17e qualcosa gli altri 1000 euri attorno a 2,4 poichè egli vide che in intraday fece un doppio massimo.
Sò che non vuol dire proprio un bel càzz....e la mia idea è ancora quella che oggi sia stato solo l'inizio di un lungo rally per questo titolo.
E allora perchè sei uscito vi chiederete voi????
Semplice, perchè Asgar era stufo di vedere percentuali alte dopo i suoi ingressi e di restare poi in concreto con un pugno di mosche in mano!
Purtroppo non ho quella coerenza da seguì fino in fondo le mie idee e magari su un ritracciamento me lascio impressionà ecc ecc ecc...allorchè io decisi di capitalizzare.
Dissi che sto titolo se doveva fà er + 50, ne son ancor convinto...io me sò fatto er 10 tondo tondo e netto sul mio capitale di 2000 euri.....a voi lascio il restante 40%:up::up:
Ciao , torno dopo che mò c'ho da fà!!!!
200 EURI PORCA VACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up:
 

Asgar

Guest
Buonasera lor signori, ho pensato a lungo e ho deciso che , poichè ho un certo margine di gain, alla prossima operazione proverò a entrare su un titolo che sale.
Mò vedo un po' che fanno sti ammericani ...osservo un pochetto puro domani e poi, si nun me parte a razzo entrerò su un titolo che questa volta mi faccio ricco per davvero!!!!!
Lo metterei pure qui ma prima vorrei entrarci:lol::lol:
 

nysedow

Nuovo forumer
Buonasera lor signori, ho pensato a lungo e ho deciso che , poichè ho un certo margine di gain, alla prossima operazione proverò a entrare su un titolo che sale.
Mò vedo un po' che fanno sti ammericani ...osservo un pochetto puro domani e poi, si nun me parte a razzo entrerò su un titolo che questa volta mi faccio ricco per davvero!!!!!
Lo metterei pure qui ma prima vorrei entrarci:lol::lol:
Ti difesi su Prysmian...E il giorno dopo boom +14%
Ti ho difeso ieri su DMT... Ed oggi boom +11%
Vedo che la strategia funziona...;)
 

Asgar

Guest
Ti difesi su Prysmian...E il giorno dopo boom +14%
Ti ho difeso ieri su DMT... Ed oggi boom +11%
Vedo che la strategia funziona...;)

Nyse, adesso rispondi ai miei quesiti e non volatilizzarti come al solito!!!!!:lol:
Senti....devo dirti una cosa......ho venduto dmt perchè mi cacavo addosso!!!
Il quesito è.....perchè sono così cacasotto???:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto