Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (6 lettori)

nysedow

Nuovo forumer
Nyse, adesso rispondi ai miei quesiti e non volatilizzarti come al solito!!!!!:lol:
Senti....devo dirti una cosa......ho venduto dmt perchè mi cacavo addosso!!!
Il quesito è.....perchè sono così cacasotto???:lol::lol:
Ed io come dovrei sentirmi con 10 k a 2, altri 10 k 2,10 e ulteriori 10 k domani...:-o
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Nyse, adesso rispondi ai miei quesiti e non volatilizzarti come al solito!!!!!:lol:
Senti....devo dirti una cosa......ho venduto dmt perchè mi cacavo addosso!!!
Il quesito è.....perchè sono così cacasotto???:lol::lol:

Te l'ho detto più volte....bevi sostituire le birre con il valium!!!
Tu hai un eccellente occhio, è un peccato che non riesca a trarre vantaggio dalle tue qualità.
Continua a studiare grafici, vedrai che inizierai ad acquisire fiducia in te stesso.
 

Asgar

Guest
Ed io come dovrei sentirmi con 10 k a 2, altri 10 k 2,10 e ulteriori 10 k domani...:-o

Su dmt???:eek::eek::eek::eek::eek:
Porco ziooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
O sapevo lo sapevoooooooooo che avo fatto na cazz.ata solita delle mie a venne tutto!!!!!:wall::lol:
Evvabbè....domani vedo un po' st'ammericconi e vedo un po' da rischià su un titoletto bello bello che me piace...solo che nun ce sò abituato a entrà su quelli che ritraccieno in salita!:-? Comunque ce provo!:)
 

Asgar

Guest
Te l'ho detto più volte....bevi sostituire le birre con il valium!!!
Tu hai un eccellente occhio, è un peccato che non riesca a trarre vantaggio dalle tue qualità.
Continua a studiare grafici, vedrai che inizierai ad acquisire fiducia in te stesso.

Sì, ho un eccellente occhio di falco pellegrino audace come un picchio!!!:lol:
Mah, che ne sò...oggi più che altro ho voluto concretizzà che devo ancora pagà le spese condominiali!!:lol:
 

Asgar

Guest
Oh nyse, ma bac che vita fà????
Nun lo vedo da un secolo ostrega!!!!
Ma c'è ancora???:-?
 

mirco

Forumer attivo
Passo per un veloce saluto al "er mejo de tutti i mejo".
Senti caro guru, non è che hai qualche ciofeca da trasformare in oro per domani?
Ormai comincio a credere che vedi il futuro.
Grande mago! Vai che va bene così. :futuro:
 

Asgar

Guest
Passo per un veloce saluto al "er mejo de tutti i mejo".
Senti caro guru, non è che hai qualche ciofeca da trasformare in oro per domani?
Ormai comincio a credere che vedi il futuro.
Grande mago! Vai che va bene così. :futuro:
Ma va là mirco che tu la sai luuungaaaa daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Per domano c'avrei un titoletto ....mapperò nun sò...son ideciso per questi mercati....mah...mi sà che lascerò far al caso...domani vado a lavorà e torno verso le 15.30....se mi
sento ispirato magari entro, ancora nun sò poiche io son artista!!!:lol:
 

mirco

Forumer attivo
Ma va là mirco che tu la sai luuungaaaa daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Per domano c'avrei un titoletto ....mapperò nun sò...son ideciso per questi mercati....mah...mi sà che lascerò far al caso...domani vado a lavorà e torno verso le 15.30....se mi
sento ispirato magari entro, ancora nun sò poiche io son artista!!!:lol:
Caro maestro, per il momento io shotto un ETF ma attendo il momento giusto per seguire le sue ombre alla ricerca della gallina dalle uova d'oro.
 

Users who are viewing this thread

Alto