Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
Salve a tutti, niente, solo un saluto domenicale.
Poi, qui lo dico e non lo nego!!!
Se il mio tradyng system fallirà, lo distruggerò per sempre!!!!!!:(


:lol::lol::lol:
Impossibile distruggerlo!!!!!:lol:
Che botta di kiulo oh!!!:up:
Cmq su eurotech mi sembra proprio che oggi potrebbe scattare il long su molti trading system normodotati!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma non ci sbilanciamo fin alla chiusura và che la giornata è longa, longhissima:)
 

Asgar

Guest
Cari amici, graficamente su eurotech è scattato chiaramente, a parer mio il long....mapperò non posso esismermi dal dire che , da solito coniglio, vendetti prima della chiusura.
Perchè?
Mah, che ne sò....così è.:( Quando son a casa non riesco a star fermo.!:rolleyes:
Vabè, entrato con 1000 euri su finmeccanica....doppio minimo, a mè ha dato il segnale in chiusura anche se c'è da dire che questa, prima da partì fà parecchie finte ma se nun si prova ci si fanno le pippe e basta!
 
Cari amici, graficamente su eurotech è scattato chiaramente, a parer mio il long....mapperò non posso esismermi dal dire che , da solito coniglio, vendetti prima della chiusura.
Perchè?
Mah, che ne sò....così è.:( Quando son a casa non riesco a star fermo.!:rolleyes:
Vabè, entrato con 1000 euri su finmeccanica....doppio minimo, a mè ha dato il segnale in chiusura anche se c'è da dire che questa, prima da partì fà parecchie finte ma se nun si prova ci si fanno le pippe e basta!

bene facesti.....

fnc.png
 

Users who are viewing this thread

Alto