Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (4 lettori)

Asgar

Guest
ma la recessione non è nulla al confronto con la depressione. :lol:

Vabè, ma che c'entra...adesso sta a salì tutto e io me faccio le briciole ostrega!!!!!!!!:wall:
vabbè che na briciola dopo l'altra fanno un panino...ma io vojo er panificiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lori

Forumer storico
Vabè, ma che c'entra...adesso sta a salì tutto e io me faccio le briciole ostrega!!!!!!!!:wall:
vabbè che na briciola dopo l'altra fanno un panino...ma io vojo er panificiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Asgar faresti la firma per 30 miseri eurini al giorno? Io sì...sono 600 € al mese come una cassa integrazione :D Un secchiellino alla volta :lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Asgar faresti la firma per 30 miseri eurini al giorno? Io sì...sono 600 € al mese come una cassa integrazione :D Un secchiellino alla volta :lol::lol::lol:

Cara Lori, menomale che ci sei tu:) io sento che siamo fatti l'uno per l'altra:)
Il fatto è che fossero 30 euri ogni giorno e sicuri, figurati...firmerei subito!
Ma siccome un giorno se ne fanno 30 e il giorno dopo se ne possono benissimo perdere 40...ecco che i miei gain mancati, quando si azzecca un titolo, mi stan facendo molto meditare sul da farsi.
Mi sà tanto che dovrò ricorrere pure io alla tecnologia usando sti benedetti take profit:-?
Mah, vedremo.
Poi ho sta cosa, diciamo un complesso....ho paura quando i titoli salono!!!!
Esempio...è da un mese che vorei entrà su tecnimont....ma poi dico che forse sarebbe mejo aspettà che ritraccia e quello saleeee, saleeeee e saleeeeeee.....come c.azzo se deve fà????
Io ce scommetto che se ce entro domanio, quello me scende!!!!:lol::lol:
Oh, stò a parlà di trading, non di investimento, sia chiaro.
Perchè se c'avessi li sordi da investì me lo comprerei domano assieme a mezzo mibtèl!!!:)
 

Asgar

Guest
vi seguo da tanto...............e mi piace xchè mi tirate su il morale....:D

Beato tè che ti tiri su il morale....a mè me viè da piagne!!
Ma l'hai lette le mie avventure???
Bè, sappi che sono le avventure del futuro uomo più ricco del pianeta terra!!!!!:)
 

Lori

Forumer storico
Cara Lori, menomale che ci sei tu:) io sento che siamo fatti l'uno per l'altra:)
Il fatto è che fossero 30 euri ogni giorno e sicuri, figurati...firmerei subito!
Ma siccome un giorno se ne fanno 30 e il giorno dopo se ne possono benissimo perdere 40...ecco che i miei gain mancati, quando si azzecca un titolo, mi stan facendo molto meditare sul da farsi.
Mi sà tanto che dovrò ricorrere pure io alla tecnologia usando sti benedetti take profit:-?
Mah, vedremo.
Poi ho sta cosa, diciamo un complesso....ho paura quando i titoli salono!!!!
Esempio...è da un mese che vorei entrà su tecnimont....ma poi dico che forse sarebbe mejo aspettà che ritraccia e quello saleeee, saleeeee e saleeeeeee.....come c.azzo se deve fà????
Io ce scommetto che se ce entro domanio, quello me scende!!!!:lol::lol:
Oh, stò a parlà di trading, non di investimento, sia chiaro.
Perchè se c'avessi li sordi da investì me lo comprerei domano assieme a mezzo mibtèl!!!:)
Non sai quanto ti capisco, pure a mé succede...come dicevo prima sono bravissima a far correre le perdite, meno i guadagni...ma si sa difficile no è entrare su un titolo ma beccare l'uscita giusta...ora io faccio così: oggi avevo le unicredit quando hanno strappato nel pomeriggio ho messo là un take profit a 1.398 pensando che 1.4 potessero farlo come è stato ma ne ho venduto solo la metà, così intanto ho realizzato ..poi volendo si incrementa nel ritracciamento o sulla rottura...;):lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto