Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Grazie ettore...ma secondo te tormeremo a nuovi minimi? :specchio:


Nuovi minimi no, ma un ritest sul minimo e' quello che preferirei... ma non per gufare ma per fare quella figura di inversione e, ancora piu' importante, costruire quel supporto da cui appunto partire.....

Pero', bisogna operare su quello che si vede .... e non su quello che si spera......
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Maestro Asgar :)

ma se lo ricorda questo suo capolavoro ? :lol:
lei becco' il minimo del Dow e lo riguardi oggi dove e' gia' arrivato :lol:


:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V


1237843817dowjonesindustrialaasgar.png
 

Asgar

Guest
Cari colleghi, io non ironizzerei più del dovuto.
Annateve a guardà i titoli originari del superasgartradyngsystem virtuale co' relativa entrata ad c.azzum e fateve du conti:cool:
Non manca tanto al trionfo!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Tutto succede per un motivo e se io son qui è perchè vengo a salvarvi a tutti voi che vivete nell'ignorantia!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

acra

Forumer attivo
Cari colleghi, io non ironizzerei più del dovuto.
Annateve a guardà i titoli originari del superasgartradyngsystem virtuale co' relativa entrata ad c.azzum e fateve du conti:cool:
Non manca tanto al trionfo!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Tutto succede per un motivo e se io son qui è perchè vengo a salvarvi a tutti voi che vivete nell'ignorantia!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Verso sera il mio tradyng system mi diede il long su finmeccanica!
Ed io gli credo ad esso!!!!! E quindi 20 minuti prima della chiusura entrai e stò già in guadagno de 50 centesimi!!!!:cool:
Doomani il mio tradyngsystem prevede scintille scintillanti per finmeccanica che fino ad ora, e ribadisco fino ad ora, non e dico NON ha mai mantenuto un doppio minimo!!!!!
Ma questa volta lo manterrà e rimbalzerà e tra poco vi svelerò il perchè!:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto