Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Diciamo k sn nuovo in qst sezione...Xò devo dire k gia prima di iscrivermi al forum quando ti leggevo mi facevi morire dal ridere....Continua così k sei forte....:D:D:D....Penso k il forum abbia bisogno di persone come te come agamarino come ettore e molti altri k fate quel clima di armonia k in altri forum nn c'è... Siete Grandiiii...

No guarda, mi duole ma io mi tiro fuori, perchè per lo più io apporto competenza!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Ahhhhhh

hai l'eseguito ancora prima che i mercati aprano........:-?:-?:-?:-?......

Hai una SIM che permette questo?
Lo posso fare adesso?

Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:
 

ettore_61

?????????????????????
Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:

OK

pensavo ci fosse una "AsgarSim Inc." dietro al TS.
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:

Ma campi a pizza e birra??:D:D
 

Asgar

Guest
Ma campi a pizza e birra??:D:D

Vabbè senti, dato che me sei simpatico te metto in anteprima na robbetta del mio ts...tieni presente che egli a mè me parla, dunque nun sò se a tè riesce a trasmettere le stesse emozioni che suscita in mè!!!!!!!

1236474048edison..png
 

Users who are viewing this thread

Alto