Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (5 lettori)

giamaica2005

Forumer attivo
Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:


scusa asgar......rupato......ma come se mette un ordine a c.azzum?

su a piatta mi nun c'è "a c.azzum" ..........forse è a piatta mia che è na ciofeca? :wall:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff

Somaro! :ciuchino::nnoo::-D

Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:

ecco, guarda che te lo rispiega :DD: .. prendi nota, asinaccio di un Ettore :DD:
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Vabbè senti, dato che me sei simpatico te metto in anteprima na robbetta del mio ts...tieni presente che egli a mè me parla, dunque nun sò se a tè riesce a trasmettere le stesse emozioni che suscita in mè!!!!!!!

1236474048edison..png

Ma shorta 2 volte senza uscire come è possibile?:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
scusa asgar......rupato......ma come se mette un ordine a c.azzum?

su a piatta mi nun c'è "a c.azzum" ..........forse è a piatta mia che è na ciofeca? :wall:

ma se ciai Directa Power Ultra te credo ..
te serve una bella piattaforma .. come dire .. ad c.azzum
vai con Fineco base, vedrai che c'è l'opzione :D
 

Asgar

Guest
Ragazzi, mi parete un po' confusi.....ma del resto queste cose nun se possono spiegà.....uno cell'ha dentro si sè...l'ordine ad caz.zum!!!
Pivelli!!!!!!!!!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
acra ci legge ma non dice niente :look:

dajje acra, non fare il timido .. :D
non dirci che tu non l'hai mai seguita quell'apertura :D


Ettore, che ti ridi? Studia piuttosto! :ordine:
 

Asgar

Guest
Vabbè, beccateve questooooooooo!!!!!!!!!!
E poi nun ve frignate lunedì...che io vi ho avvisati!!!!!

1236474940trevisan.png
 

Users who are viewing this thread

Alto