Azioni Italia Asgar trading sistem!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:

scusa asgar......rupato......ma come se mette un ordine a c.azzum?

su a piatta mi nun c'è "a c.azzum" ..........forse è a piatta mia che è na ciofeca? :wall:

Somaro! :ciuchino::nnoo::-D

Oh, come la state a fà complicata!
Il trading system dice semplicemente long...poi io che vivo in simbiosi con esso, mi alzo alla mattina presto, me bevo na bira e inserisco l'ordine ad cazz...che tanto quando un titolo deve sal' sale e io nun me metto certo a contà li spicci...chiaro????:cool:

ecco, guarda che te lo rispiega :DD: .. prendi nota, asinaccio di un Ettore :DD:

Vabbè senti, dato che me sei simpatico te metto in anteprima na robbetta del mio ts...tieni presente che egli a mè me parla, dunque nun sò se a tè riesce a trasmettere le stesse emozioni che suscita in mè!!!!!!!

1236474048edison..png

Ma shorta 2 volte senza uscire come è possibile?:D

scusa asgar......rupato......ma come se mette un ordine a c.azzum?

su a piatta mi nun c'è "a c.azzum" ..........forse è a piatta mia che è na ciofeca? :wall:

ma se ciai Directa Power Ultra te credo ..
te serve una bella piattaforma .. come dire .. ad c.azzum
vai con Fineco base, vedrai che c'è l'opzione :D

Ragazzi, mi parete un po' confusi.....ma del resto queste cose nun se possono spiegà.....uno cell'ha dentro si sè...l'ordine ad caz.zum!!!
Pivelli!!!!!!!!!

acra ci legge ma non dice niente :look:

dajje acra, non fare il timido .. :D
non dirci che tu non l'hai mai seguita quell'apertura :D

Ettore, che ti ridi? Studia piuttosto! :ordine:

Vabbè, beccateve questooooooooo!!!!!!!!!!
E poi nun ve frignate lunedì...che io vi ho avvisati!!!!!

1236474940trevisan.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto