Azioni Italia Asgar trading sistem!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando si viene bannati per un periodo limitato, occorre capire che non siamo ragazzini, e che la bannatura ha un senso.
Stasera è stato passato un limite, ed io ancora non ho cenato perchè devo stare qui dietro di te Asgar.
A rileggerci domenica.
Se ti iscriverai con un terzo nick, e proverai a scrivere prima di domenica per me è una dichiarazione di guerra. Vedi tu.

Che ha fatto Asgar?
No non possiamo stare senza di lui.......
Asgar ce manchi di già.
Fa el bravo che te riammettono.
:up::up::up:

A RIDATECE ASGAR...RUPATOOOOOOOOOOOOOOOO

CE MANCAAAAAAAAAAAAAAAAA

N'AVEMO BISOGNOOOOOOOOOO

ATTRIMENTI E CANNE E BIRROZZE CHI CE LE PASSAAAAAAAAAA?

CHI CE FA' ANALISI SUI VACCARIIIIIIIII?

E IO POI COME FACCIO A DIVENTA' RICCO..........SI NUN C'E' ASGAR...RUPATO?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nyse nyse nyse!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek:
Mi inchino!!!!!! Perchè è giusto !!!!! Perchè se dobbiamo dare a Cesare quello che è di Cesare....tu che sei l'amico mio bello.....sei proprio bello!!!:)
In questo tuo 3d, in silenzio e senza enfasi te ne ho segnalate almeno 5. Il 100% hanno performato di almeno il 40%. Semplicemente, bastava che mi seguivi.
Ora non ho ben capito perchè il mio discolo allievo sia stato bannato e per quali ragioni.:(
Chiedo lumi ai presenti.

In questo tuo 3d, in silenzio e senza enfasi te ne ho segnalate almeno 5. Il 100% hanno performato di almeno il 40%. Semplicemente, bastava che mi seguivi.
Ora non ho ben capito perchè il mio discolo allievo sia stato bannato e per quali ragioni.:(
Chiedo lumi ai presenti.

Credo che ASGAR abbia usato dei termini non appropiati nel 3D di NIASNIAS , diciamo che ha fatto un'entrata con bira in mano e senza salutare nessuno si sia espresso diciamo "di pancia" ..suscitando la reazione di NIASNIAS invitandolo a non parteciparvi..seguiva risposta di Asgar con un vaff..generale.
Poi è intervenuto Argema con le cancellazioni dei messaggi e bannatura .

Argema ha ragione...Effettivamente Ha un pò esagerato...Xò uno sconticino della pena ci starebbe visto k in fondo è una brava xsona...:(:(

Ma bando alla ciance or ora mi accingerò ad aggiornare il mio fantameravillioso 3d....pregherei di non rompermi le palle che altrimenti poi Asgar si arabbia per davvero!!!
Lassateme stà e non disturbate il càn che dorme...tenkiù!!

Non è andata proprio così.
Asgar ha solo posto una domanda vera. Per contro ha ricevuto una risposta carica di spocchiosità da un altro utente superbo, sterile e vanitoso.
Lasciamo star la competenza..... ma se è fine a sè stessa, a mio parere, nun serve a un bel nulla.!
Poi che Asgar abbia infranto il regolamento è un dato di fatto e la bannatura ci stà tutta.
Ma queste cose son tuttavia positive poichè uno capisce con chi ha a che fare e si regola di conseguenza.
Ciao

L'importante e' che Asgar lo abbia capito .....;)

Ciao Procto e porta i miei saluti al collega......
Domani sono sicuro che lo rivedro' ......:up:

Non è andata proprio così.
Asgar ha solo posto una domanda vera. Per contro ha ricevuto una risposta carica di spocchiosità da un altro utente superbo, sterile e vanitoso.
Lasciamo star la competenza..... ma se è fine a sè stessa, a mio parere, nun serve a un bel nulla.!
Poi che Asgar abbia infranto il regolamento è un dato di fatto e la bannatura ci stà tutta.
Ma queste cose son tuttavia positive poichè uno capisce con chi ha a che fare e si regola di conseguenza.
Ciao
hai espresso la tua in tutte le salse, ora ti chiedo di rispettare il silenzio per un giorno ''come ti è stato chiesto da Argema''.
Qui tu sei un ospite e come tale ti dovresti comportare, spero tu abbia capito e spero che la polemica finisca qua.
Ciao e buon fine settimana :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto