Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (8 lettori)

storm

Forumer storico
Quando si viene bannati per un periodo limitato, occorre capire che non siamo ragazzini, e che la bannatura ha un senso.
Stasera è stato passato un limite, ed io ancora non ho cenato perchè devo stare qui dietro di te Asgar.
A rileggerci domenica.
Se ti iscriverai con un terzo nick, e proverai a scrivere prima di domenica per me è una dichiarazione di guerra. Vedi tu.

Che ha fatto Asgar?
No non possiamo stare senza di lui.......
Asgar ce manchi di già.
Fa el bravo che te riammettono.
:up::up::up:
 

giamaica2005

Forumer attivo
A RIDATECE ASGAR...RUPATOOOOOOOOOOOOOOOO

CE MANCAAAAAAAAAAAAAAAAA

N'AVEMO BISOGNOOOOOOOOOO

ATTRIMENTI E CANNE E BIRROZZE CHI CE LE PASSAAAAAAAAAA?

CHI CE FA' ANALISI SUI VACCARIIIIIIIII?

E IO POI COME FACCIO A DIVENTA' RICCO..........SI NUN C'E' ASGAR...RUPATO?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nysedow

Nuovo forumer
Nyse nyse nyse!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek:
Mi inchino!!!!!! Perchè è giusto !!!!! Perchè se dobbiamo dare a Cesare quello che è di Cesare....tu che sei l'amico mio bello.....sei proprio bello!!!:)
In questo tuo 3d, in silenzio e senza enfasi te ne ho segnalate almeno 5. Il 100% hanno performato di almeno il 40%. Semplicemente, bastava che mi seguivi.
Ora non ho ben capito perchè il mio discolo allievo sia stato bannato e per quali ragioni.:(
Chiedo lumi ai presenti.
 

Basten

Forumer attivo
In questo tuo 3d, in silenzio e senza enfasi te ne ho segnalate almeno 5. Il 100% hanno performato di almeno il 40%. Semplicemente, bastava che mi seguivi.
Ora non ho ben capito perchè il mio discolo allievo sia stato bannato e per quali ragioni.:(
Chiedo lumi ai presenti.

Credo che ASGAR abbia usato dei termini non appropiati nel 3D di NIASNIAS , diciamo che ha fatto un'entrata con bira in mano e senza salutare nessuno si sia espresso diciamo "di pancia" ..suscitando la reazione di NIASNIAS invitandolo a non parteciparvi..seguiva risposta di Asgar con un vaff..generale.
Poi è intervenuto Argema con le cancellazioni dei messaggi e bannatura .
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Argema ha ragione...Effettivamente Ha un pò esagerato...Xò uno sconticino della pena ci starebbe visto k in fondo è una brava xsona...:(:(
 

MATRE DE GIUA' LU PORCU

Guest
Ma bando alla ciance or ora mi accingerò ad aggiornare il mio fantameravillioso 3d....pregherei di non rompermi le palle che altrimenti poi Asgar si arabbia per davvero!!!
Lassateme stà e non disturbate il càn che dorme...tenkiù!!
 

ettore_61

?????????????????????
Non è andata proprio così.
Asgar ha solo posto una domanda vera. Per contro ha ricevuto una risposta carica di spocchiosità da un altro utente superbo, sterile e vanitoso.
Lasciamo star la competenza..... ma se è fine a sè stessa, a mio parere, nun serve a un bel nulla.!
Poi che Asgar abbia infranto il regolamento è un dato di fatto e la bannatura ci stà tutta.
Ma queste cose son tuttavia positive poichè uno capisce con chi ha a che fare e si regola di conseguenza.
Ciao

L'importante e' che Asgar lo abbia capito .....;)

Ciao Procto e porta i miei saluti al collega......
Domani sono sicuro che lo rivedro' ......:up:
 

Lady White

Guest
Non è andata proprio così.
Asgar ha solo posto una domanda vera. Per contro ha ricevuto una risposta carica di spocchiosità da un altro utente superbo, sterile e vanitoso.
Lasciamo star la competenza..... ma se è fine a sè stessa, a mio parere, nun serve a un bel nulla.!
Poi che Asgar abbia infranto il regolamento è un dato di fatto e la bannatura ci stà tutta.
Ma queste cose son tuttavia positive poichè uno capisce con chi ha a che fare e si regola di conseguenza.
Ciao
hai espresso la tua in tutte le salse, ora ti chiedo di rispettare il silenzio per un giorno ''come ti è stato chiesto da Argema''.
Qui tu sei un ospite e come tale ti dovresti comportare, spero tu abbia capito e spero che la polemica finisca qua.
Ciao e buon fine settimana :)
 

Users who are viewing this thread

Alto