Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (9 lettori)

Asgar

Guest
Salve ragazzi, questa settimana ho fallito miseramente...di tre solo una è andata...che tristezza!!!!!
Poi c'ho avuto kiulo che quelle due che non son partite non son nemmeno scese....vabè.....dovrò elaborare una tecnica migliore.
Poi vi aggiorno ma ora urge che vado al supermercato che è venerdi e ho molta sete!!:)
 

Asgar

Guest
Signori, mi sto bevendo una birra accompagnata da delle sanissimissime patatine in busta salate come non mai!!!!!
Meraviglioso, del resto per alaborare le mie teorie ho bisogno di sani nutrienti!!!!
Tra poco vi stupirò, che ho già adocchiato una cosa che questa volta divento ricco tutto in una volta!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
Stasera mi sento in vena e sempre per dare a Cesare quel che è di Cesare, vorrei ringraziare il mio amico Krò, che lui mi è sempre stato vicino e quando dico sempre...intendo SEMPRE!!!!!!!!!:)
Krò, pure che è vecchio:lol::lol::lol:, è anche lui l'amico mio che mi ha insegnato l'importanza di queste dicendenti che lui le sà tirà perfette e io ancora mi sbaglio!!!:)
 

Asgar

Guest
Questi due son gli amici miei belli storici!!!!!!(ner senso che son vecchi e girano cor bastone):lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Poi ce ne ho di nuovi, tra cui Agata che è proprio una figona in tutti i sensi....e Alessà, che pure che nun lo capisco coi suoi cicli, la sa lunga...e il caro Ettore e Roller e Mirco e Ferra!!!!!
Poi ne avrei altri ancora ma non mi posso dilungare......il mio amico Straborza ..BAC....NUTRIO che mi mancano tanto ecc ecc.....
Certo che se uno vuol essere il migliore....deve imparà dai migliori!!!!!!!!!!!:):)
 

Asgar

Guest
Adessio che ho fatto il romantico....non posso esimermi ...è più forte de mè....lo devo fare....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Quando sarò ricco, rileggerò con stupore queste righe...mho ancora le lacrime

La fine di un sogno
frown.gif
Addio. Scrivo qui questo 3d perchè sulle small ho trascorso gran parte della mia "esistenza"
Ho finito di illudermi e pongo per sempre fine alla mia avventura.
Non sono fatto per questo lavoro, hobby, sport o che dir si voglia.
Mi sono avicinato a questo mondo con troppa leggerezza e l'ho pagata davvero cara.
Errori evitabilissimi ma che , soo l'esperienza, può far capire davvero. E l'esperienza si paga a caro prezzo.
Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuto e incoraggiato da quando ho iniziato. Se avessi seguito da subito i loro consigli, sicuramente starei meglio di così.
Pertanto ringrazio di cuore ed in ordine cronologico:

1)O Malpassatu....ovvero Nutrio 1962 pluri
banned.gif
, i cui consigli, se seguiti, mi avrebbero permesso di stroncare sul nascere le mie fanciullesche illusioni.
2) Rudy 66 che su pininfarina, mi ha aiutato all'infinito fino a quando ho venduto in gain.
2) Baciamo le Mani e Nysedow.....due cari amici, disponibilissimi nei miei confronti, dalle qualità umane e morali inestimabili, oltre che trader inestimabili. Io, stolto, ho dovuto rompermi la testa prima di capire che tutto ciò che dicevano corrispondeva a vero. Non vi diranno mai questo titolo è sicuro, anche loro sbagliano, lo ammettono e sono credo i più grandi. Non mi hanno mai dato una certezza se non quella di stoppare le perdite.
3) Straborsa.....caro amico e grande trader...dove c'è lui c'è sicuramente trippa per gatti. E' sicuramente una persona positiva che non risparmia consigli utili a chi inizia. Gentilissimo, disponibilissimo e str...simpatico
wink.gif

4)Kronos....un caro amico che non so cosa si sia messo in testa. Segue le onde e solo lui sa che cosa
wink.gif
Adesso lo sò Kròòòò, perdona la mia ignoranza di allora....scusa!!!!!! Sei er mejooo kròòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!
5) Gandalf...conosciuto da poco ma ottima persona e ottimissimo trader.

Di queste ed altre persone non posso che parlar bene. Loro mi hanno aiutato, mi hanno sgridato, mi hanno sostenuto nei momenti più neri. Ringrazio loro e tutti gli altri. In questo forum ci soo persone che davvero varrebbe conoscere e frequentare anche nella vita reale. Non fidatevi di chi dice : questa sale a 100%....e nemmeno di chi dice scende al 100% .....nessuno di quelli citati lo farebbe. Ascoltate invece i saggi consigli di chi opera in questo mondo da anni, ne ha pagato il prezzo, ed ora cammina sulle proprie gambe. Posso assicurare che c'è da imparare.
Sul forum c'è tanta gente, state attenti a discernere, ma vi assicuro che queste persone mi hanno fatto solo del bene. E come loro ce ne saranno sicuramente altre, gentili, disponibili, altruisti......tutte qualità che uno non si aspetterebbe in un forum di finanza.

Grazie, grazie di cuore a tutti
yes.gif

Addio, magari ci si risente quando i capitali saranno maggiori....tra una ventina d'an
 

tremalnaik

Forumer attivo
La fine di un sogno
frown.gif
Addio. Scrivo qui questo 3d perchè sulle small ho trascorso gran parte della mia "esistenza"
Ho finito di illudermi e pongo per sempre fine alla mia avventura.
Non sono fatto per questo lavoro, hobby, sport o che dir si voglia.
Mi sono avicinato a questo mondo con troppa leggerezza e l'ho pagata davvero cara.
Errori evitabilissimi ma che , soo l'esperienza, può far capire davvero. E l'esperienza si paga a caro prezzo.
Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuto e incoraggiato da quando ho iniziato. Se avessi seguito da subito i loro consigli, sicuramente starei meglio di così.
Pertanto ringrazio di cuore ed in ordine cronologico:

1)O Malpassatu....ovvero Nutrio 1962 pluri
banned.gif
, i cui consigli, se seguiti, mi avrebbero permesso di stroncare sul nascere le mie fanciullesche illusioni.
2) Rudy 66 che su pininfarina, mi ha aiutato all'infinito fino a quando ho venduto in gain.
2) Baciamo le Mani e Nysedow.....due cari amici, disponibilissimi nei miei confronti, dalle qualità umane e morali inestimabili, oltre che trader inestimabili. Io, stolto, ho dovuto rompermi la testa prima di capire che tutto ciò che dicevano corrispondeva a vero. Non vi diranno mai questo titolo è sicuro, anche loro sbagliano, lo ammettono e sono credo i più grandi. Non mi hanno mai dato una certezza se non quella di stoppare le perdite.
3) Straborsa.....caro amico e grande trader...dove c'è lui c'è sicuramente trippa per gatti. E' sicuramente una persona positiva che non risparmia consigli utili a chi inizia. Gentilissimo, disponibilissimo e str...simpatico
wink.gif

4)Kronos....un caro amico che non so cosa si sia messo in testa. Segue le onde e solo lui sa che cosa
wink.gif
Adesso lo sò Kròòòò, perdona la mia ignoranza di allora....scusa!!!!!! Sei er mejooo kròòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!
5) Gandalf...conosciuto da poco ma ottima persona e ottimissimo trader.

Di queste ed altre persone non posso che parlar bene. Loro mi hanno aiutato, mi hanno sgridato, mi hanno sostenuto nei momenti più neri. Ringrazio loro e tutti gli altri. In questo forum ci soo persone che davvero varrebbe conoscere e frequentare anche nella vita reale. Non fidatevi di chi dice : questa sale a 100%....e nemmeno di chi dice scende al 100% .....nessuno di quelli citati lo farebbe. Ascoltate invece i saggi consigli di chi opera in questo mondo da anni, ne ha pagato il prezzo, ed ora cammina sulle proprie gambe. Posso assicurare che c'è da imparare.
Sul forum c'è tanta gente, state attenti a discernere, ma vi assicuro che queste persone mi hanno fatto solo del bene. E come loro ce ne saranno sicuramente altre, gentili, disponibili, altruisti......tutte qualità che uno non si aspetterebbe in un forum di finanza.

Grazie, grazie di cuore a tutti
yes.gif

Addio, magari ci si risente quando i capitali saranno maggiori....tra una ventina d'an
Azz... lo sapevo che alla fine mi fregava 5 Hera :D
 

Asgarina

Guest
Ecchime qua, più splendido e splendente che mai...or ora vado ad osservare li grafichi e ve faccio a vede a voi tutti chi è Asgar!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto