Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (4 lettori)

Asgar

Guest
Gentile richiesta alla moderazione...poichè quando ho aperto questo 3d non mi ero accorto della sezione apposita dedicata ai trading system, vorrei chiedere se fosse possibile spostarlo nell'apposita sezione del forum, ove, son sicuro, potrebbe esser apprezzato meglio!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
nono è meglio vederlo qui non spostateloooooooooo please deve essere visibile a tutti i big...che capissero tutti la potenza del tuo TS PARLANTE:lol:..SENTI MA HAI PENSATO A BREVETTARLO? e altra cosa si puo' avere in tutti i dialetti oppure solo romano?

Mah, oddio, come mi disse una volta un utente del forum, il romano è come er latino.
Insomma, poichè tal tradingsystem diverrà internazionale secondo mè deve parlà rigorosamente romano, ma a chi fosse interessato ad acquistarlo, sappia che con un modico surplus di 50.000 euri del suo valore reale , ve lo posso fà che parla nella lingua che preferite!!!
 

ettore_61

?????????????????????
Mah, oddio, come mi disse una volta un utente del forum, il romano è come er latino.
Insomma, poichè tal tradingsystem diverrà internazionale secondo mè deve parlà rigorosamente romano, ma a chi fosse interessato ad acquistarlo, sappia che con un modico surplus di 50.000 euri del suo valore reale , ve lo posso fà che parla nella lingua che preferite!!!


Ciao collega....

mi sono appena fatto uno spriz all'aperol come apertitivo .....
Vicino avevo un tizio che s'e' sparato 3 birre......mica eri tu?

:D
 

Asgar

Guest
Ciao collega....

mi sono appena fatto uno spriz all'aperol come apertitivo .....
Vicino avevo un tizio che s'e' sparato 3 birre......mica eri tu?

:D

Ciao Ettore, no no, son qui a casa e ho appena finito da magnà i miei 250 grammi di pasta. Purtroppo oggi niente bevande accipicchia!:)
 

Asgar

Guest
Uhahahahahahahahhahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii......ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
son commosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio 3d ha le stellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto