Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (10 lettori)

Asgar

Guest
Salve a tutti, finamente sono pronto!!!
In questo istante ho completato il mio sistema!!!!
Ora io credo che sia quasi perfetto ma mi manca qualcosina che ancor non sò bene cosa sia ma e dico ma lo scoprirò!!!
Ordunque io posterò qui in tempo reale tutte le mie operazioni e lo farò la sera prima!!!!
Io credo che questa volta diverrò ricco per davvero!!!:up:
Allora, niente il primo titolo su cui è scattato il long venerdì è prysmian.
Effettivamente io son entrato anticipando il mio super trading sistem ma solo perchè esso è completo sol da questa sera.
Adesso per dimostrarvi la bontà di quel che dico, analizzerò i segnali del mio trading sistem e ve li posterò!!!
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Salve a tutti, finamente sono pronto!!!
In questo istante ho completato il mio sistema!!!!
Ora io credo che sia quasi perfetto ma mi manca qualcosina che ancor non sò bene cosa sia ma e dico ma lo scoprirò!!!
Ordunque io posterò qui in tempo reale tutte le mie operazioni e lo farò la sera prima!!!!
Io credo che questa volta diverrò ricco per davvero!!!:up:
Allora, niente il primo titolo su cui è scattato il long venerdì è prysmian.
Effettivamente io son entrato anticipando il mio super trading sistem ma solo perchè esso è completo sol da questa sera.
Adesso per dimostrarvi la bontà di quel che dico, analizzerò i segnali del mio trading sistem e ve li posterò!!!

ottimo, sono tutt'orecchi....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Pazienta un attimino che me finisco da magna a seconda pizza....un attimino!:)

ammappete quanto magni!!!! stai sempre con le mandibole in movimento!!!!
ma il grande lottatore di sumo che Siv Ettore Cavaliev Pistolotti ha inserito nella firma, è la tua foto ? :lol:
 

Asgar

Guest
Cari colleghi, fossi in voi non ironizzerei più del dovuto se non prima di aver toccato con mano la bontà del mio Asgartradingsystem!!!
Lo vedrete con le vostre pupille gustative!!!!!
Adesso procederei alla scansione e alla successiva postazione dei titoli!!!

p.s.

Per chi legge questo 3d ci terrei a precisare che il mio ts è in fase sperimentale e che le operazioni non saranno effettuate nella realtà poichè mi manca attualmente la materia prima!!!!!
Poi è anche un sistema un po' goliardico, quindi oh fate voi:lol::lol::lol:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Cari colleghi, fossi in voi non ironizzerei più del dovuto se non prima di aver toccato con mano la bontà del mio Asgartradingsystem!!!
Lo vedrete con le vostre pupille gustative!!!!!
Adesso procederei alla scansione e alla successiva postazione dei titoli!!!

p.s.

Per chi legge questo 3d ci terrei a precisare che il mio ts è in fase sperimentale e che le operazioni non saranno effettuate nella realtà poichè mi manca attualmente la materia prima!!!!!
Poi è anche un sistema un po' goliardico, quindi oh fate voi:lol::lol::lol:

Nun te preoccupà... tu suggerisci, noi famo er contrario, poi, sicuri del guadagno, te damo na piccola provvigione
 

giamaica2005

Forumer attivo
Cari colleghi, fossi in voi non ironizzerei più del dovuto se non prima di aver toccato con mano la bontà del mio Asgartradingsystem!!!
Lo vedrete con le vostre pupille gustative!!!!!
Adesso procederei alla scansione e alla successiva postazione dei titoli!!!

p.s.

Per chi legge questo 3d ci terrei a precisare che il mio ts è in fase sperimentale e che le operazioni non saranno effettuate nella realtà poichè mi manca attualmente la materia prima!!!!!
Poi è anche un sistema un po' goliardico, quindi oh fate voi:lol::lol::lol:


no no nun ce penso proprio a toccà con mano......fallo toccà a qualcun'altro!! :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto