Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (6 lettori)

Asgar

Guest
Uhahahahahahahah, bravi bravi....già vi immagino a scoppiazzà il mio supertrsading system uhahahahah....mò scusate ma devo da lavorà se volete che posti i risultati del mio estenuanta lavoro!!!:cool:
 

maxbrax

Forumer storico
Grazie Asgar,per la tua generosità.Speriamo che mi faccia recuperare un pò di perdite.Dunque quale sarà il nuovo titolo che comprerò?Dopo Hera e Prysmian che già possiedo nel mio portafoglio adesso voglio un titolino che mi faccia sbarcare il lunario!;)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Grazie Asgar,per la tua generosità.Speriamo che mi faccia recuperare un pò di perdite.Dunque quale sarà il nuovo titolo che comprerò?Dopo Hera e Prysmian che già possiedo nel mio portafoglio adesso voglio un titolino che mi faccia sbarcare il lunario!;)


te risponno io al posto de asgà:


EXORRRRRRRRRRRRR

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Vero.Ma speriamo che invece di 4 settimane magari ne occorra una sola.Se no sono io a fallire porca puzzola.:(
 

Asgar

Guest
1. omnia network
2. trevisan
3. buzzi unicem risp
4. edison
5.prysmian

Allora, poichè si tratta di simulazione famo finta di entrare a c.azzo in apertura e poi io aggiornerò via via le operazioni del mio supertradingsystem!
Purtroppo attualmente non ci son molti titoli che rispondono alle caratteristiche del mio fantasuper tradingsistem e dunque ho messo quasi costretto anche dei titoletti abbastanza professionali e rischiosi. Io lo userei sol sui titoli grossi, comunque questoo è quanto....da lunedì si vedrà!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Oh, da lunedì si prenderà in considerazione l'entrata in apertura ok????:up:
 

Asgar

Guest
Ok ci stò, anche se lo farò sol per passatempo wall, che io i soldi li farò con la borsa e lo vedrete tutti voi increduli!:lol:
Vedrete che prestazioni lunedì...e se lunedì, anche sol uno di quei titoli da mè citate chiudesse in rosso....allora il mio tradingsystem non sarebbe più valido, poichè io non voglio un trading system qualsiasi, io voglio il tradingsystem che c'azzecca al 100% e sempre!!!!:lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Ok ci stò, anche se lo farò sol per passatempo wall, che io i soldi li farò con la borsa e lo vedrete tutti voi increduli!:lol:
Vedrete che prestazioni lunedì...e se lunedì, anche sol uno di quei titoli da mè citate chiudesse in rosso....allora il mio tradingsystem non sarebbe più valido, poichè io non voglio un trading system qualsiasi, io voglio il tradingsystem che c'azzecca al 100% e sempre!!!!:lol:


ce stai? a fa cosa? un libro sulle canne.......le pizze e le birrozze?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto