Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao carissimo amico mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappi che Asgar non ti ha dimenticato...anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asgar si ricorderà sempre di colui che per primo gli ha teso la mano!!!!!!!!!!!!!
Nyse!!!!!!!!!!! Asgar ti vuole troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Signori, questo titolo non è nella lista dei 5 meravigliosi...ma esso , il mio suoertradingsystem mi parlò e mi diede delle forti emozioni!!!!
Io debbo metterle per conoscenza!!!!!! E poi lunedì nun ve lagnate che io vi ho avviasati a tutti voi che vivete nell'ignoranza!!!!
Caro Argema caro Argema, se il mio sistema dava l'entrata in apertura come puoi tu stesso notare esso non sbagliò!!!
Mai sottovalutare la potenza di esso....adesso la giornata è lunga e chissà uhahahahahaha
A fine giornata aggiorno tutto
Caro Argema caro Argema, se il mio sistema dava l'entrata in apertura come puoi tu stesso notare esso non sbagliò!!!
Mai sottovalutare la potenza di esso....adesso la giornata è lunga e chissà uhahahahahaha
A fine giornata aggiorno tutto
Ciao carissimo amico mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappi che Asgar non ti ha dimenticato...anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asgar si ricorderà sempre di colui che per primo gli ha teso la mano!!!!!!!!!!!!!
Nyse!!!!!!!!!!! Asgar ti vuole troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!