Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Lady White

Guest
Ragazzi, salve a voi....uhahahahahahah che bel sederino caspiterina corbezzoli!!!!!!!!:lol:
Sentite na cosa...ho visualizzato or ora quella candela sul grafico di aleale....quella lì in cima che ha toccato i 7 eurozzi.....me devo preoccupà secondo voi?????

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma vieniiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol:

A proposito, oggi non aggiornerò il mio trading system poichè sarebbe troppo insensato fà er figo coi mercati così verdi....il mio trading system performerà a mercati rossi!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: Azz, su trevisan stò ad aspettà virtualmente il comunicato:eek:
credo che così il tuo messaggio vada meglio:lol:
 

mirco

Forumer attivo
Ragazzi, salve a voi....uhahahahahahah che bel sederino caspiterina corbezzoli!!!!!!!!:lol:
Sentite na cosa...ho visualizzato or ora quella candela sul grafico di aleale....quella lì in cima che ha toccato i 7 eurozzi.....me devo preoccupà secondo voi?????

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma vieniiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol:

A proposito, oggi non aggiornerò il mio trading system poichè sarebbe troppo insensato fà er figo coi mercati così verdi....il mio trading system performerà a mercati rossi!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: Azz, su trevisan stò ad aspettà virtualmente il comunicato:eek:

Non ho mai avuto dubbi sulle sue visioni caro collega!
Il suo trading system è una vera Bomba.:cin:
 

rara avis

Nuovo forumer
tanto per alleggerire la tensione:
1) w asgar ed il suo ts super;
2) leggo (giustamente: per carità) di doverosa cautela, non è successo niente, andrà peggio che andar di notte ecc. ecc.: sarebbe stato meglio un altro - 5%? da lì a 0 il passo -per me - sarebbe stato desolatamente breve... almeno un po' di respiro... fatemi morire - in senso figurato - con dolcezza..
 

Asgar

Guest
Ma de che tensioni state a parlà???:-?:-?
E beveteve na bira ogni tanto...stasera se fà festa!!!!! Domani nun se sà, se c'è da ride se ride...se c'è da piagne se piagne!!:lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto