Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (14 lettori)

paoloxxx

Nuovo forumer
A proposito, una precisazione....trevisan super long secondo tradyng system virtuale...ma pure l'altrei sarebbero ancor tutti long...ma il buon senso imporrebbe una presa di beneficio...perchè nel virtuale a tradà siam tutti fenomeni...coi soldi veri è tutta n'altra storia e io lo sò:(

Ciao grande Asgà!!
 

Asgar

Guest
Ciao grande Asgà!!

Ciao paolo, son triste ma poliedrico e pertanto ti dò un'anteprima: da domani pomeriggio Asgar proverà a fare il trader intraday....vojo provà a fà lo scalper!!!:lol:
Io non mi fossilizzo sai??? Vojo sperimentà tutto!!!
Solo che c'ho un problema....me ce vonno 5 euri pe entrà e 5 pe uscì....famo che uso 3000 euri...me devo da fà a ogni operazione minimo er 2% ostrega e ome se fà????
C'avete quarche titolo molto volatile da consigliarmi ma che faccia pure volumi??? Grazie:lol:
 

ipman

Forumer attivo
Ciao paolo, son triste ma poliedrico e pertanto ti dò un'anteprima: da domani pomeriggio Asgar proverà a fare il trader intraday....vojo provà a fà lo scalper!!!:lol:
Io non mi fossilizzo sai??? Vojo sperimentà tutto!!!
Solo che c'ho un problema....me ce vonno 5 euri pe entrà e 5 pe uscì....famo che uso 3000 euri...me devo da fà a ogni operazione minimo er 2% ostrega e ome se fà????
C'avete quarche titolo molto volatile da consigliarmi ma che faccia pure volumi??? Grazie:lol:
e se domanda.... tiiiiiscaaaaaaaliiiiii
 

Asgar

Guest
e se domanda.... tiiiiiscaaaaaaaliiiiii

Ciao ipman, sei nuovo?
Benvenuto:)
Sai, ero indeciso se provare con trading intraday o se provà un long sul sole 24 ore che il mio trading system me dice longhissimissimissimisssimo!!!!!
Lo volevo comprà nel serale ma non fà serale lo stronz!!!!!
Che sfiga...vabbè, vorrà dire che domani provo a fà er trading giornaliero...mah...però son indeciso poichè forse mi conbverrebbe prima trovà na piattaforma con commissioni inferiori.
Bòòò, nun sò....deciderò domani va:)
 

Asgar

Guest
se provà un long sul sole 24 ore che il mio trading system me dice longhissimissimissimisssimo!!!!!
Lo volevo comprà nel serale ma non fà serale lo stronz!!!!!
Che sfiga...vabbè, vorrà dire che domani provo a fà er trading giornaliero...mah...però son indeciso poichè forse mi conbverrebbe prima trovà na piattaforma con commissioni inferiori.
Bòòò, nun sò....deciderò domani va:)


Ecco, guarda che notizia è uscita or ora!!!!!!
Questo per mè è davvero interessante poichè il grafico dice na cosa....ma l'avete visto sì er grafico der sole 24 ore????
Adesso ditemi quale trader non entrerebbe sul sole 24 ore con un c.azzo di morning star come quello odierno :-?
Eppure or ora esce sta notizia!!!!
A chi occorre dar retta???????? Come se ne viene a capo?????:-?:-?:-?

Pubblicita': stampa perde 30-40



Malinconico (Fieg): necessita' di riequilibrare il mercato



af8b289500565277287e318af2fb2113.jpg
(ANSA)- ROMA, 11 MAR -La carta stampata perde il 30-40% in termini di raccolta pubblicitaria rispetto allo scorso anno: e' l'allarme della Federazione degli editori. Per questo, il presidente della Fieg, Carlo Malinconico, chiede misure urgenti per sanare 'gli squilibri del mercato che penalizzano la stampa'. Secondo la Fieg, la 'perdita nella raccolta pubblicitaria e' del 30-40% rispetto all'anno scorso e nulla puo' far immaginare un andamento migliore'. Di qui l'esigenza di misure per riequilibrare il mercato.

11 Mar 20:59
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
la stampa si lamenta?
quei giornalisti figli di giornalisti, nipoti di giornalisti, quella stampa sovvenzionata dallo stato si lamenta?
Mavaffanculo. Scusate eh.

Firmato
un editore web incazzato nero


Asgà .. nun ce lassà .. nun ce putimm lassa accussì :D
 

arseniolupin

Forumer storico
e pensare che non lo avevo letto questo 3d


se asgar dovesse veramente rinunciare col suo TS sono disposto a rilevarlo a qualsiasi cifra.
 

paoloxxx

Nuovo forumer
la stampa si lamenta?
quei giornalisti figli di giornalisti, nipoti di giornalisti, quella stampa sovvenzionata dallo stato si lamenta?
Mavaffanculo. Scusate eh.

Firmato
un editore web incazzato nero


Asgà .. nun ce lassà .. nun ce putimm lassa accussì :D

STRAQUOTO ENTRAMBE:up::up::up::up::up:
 

Asgar

Guest
Salve a voi tutti esimi colleghi dell'investireoggi. Un complimento particolare alla mia amica nonchè ormai quasi amante Agamarina che lei, bando alle ciance, era long e ci ha anticipato a tutti noi fessacchiotti che con la prudenza de quà e prudenza dellà, uno se è prudente nun ce gioca alla borza....uno ar limite se ne sta fermo a guardà l'altri che fanno li sordi uhahahahaha:lol::lol:
Riassumo tal concetto semplicemente dicendo che Marina è moolto brava e cazzuta tra virgolette:)
Bene, io oggi ho deciso che il trading intraday non fà per mè....c'ho provato ed ho rischiato 4 infarti per un gain netto di 3 euri e 50...mmmmm...nun me convince...molto ma molto meglio entrare quando si vuol comprare e vendere quando si vuol vendere senza impallarsi davanti a tutte ste caz.zate intraday che nun serveno a niente!!!!:wall:
Ordunque io son qui a dirvi a voi tutti che da domano Asgar torna all'attacco....anzi, ve dico pure de più...se faccio attempo ad entrà su un titolo che ho adocchiato con occhio di falco pellegrino....domani io me faccio ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up:
Niente, ve volevo solo aggiornà, grazie a voi tutti!!!:lol::lol::lol:
 

Lori

Forumer storico
Salve a voi tutti esimi colleghi dell'investireoggi. Un complimento particolare alla mia amica nonchè ormai quasi amante Agamarina che lei, bando alle ciance, era long e ci ha anticipato a tutti noi fessacchiotti che con la prudenza de quà e prudenza dellà, uno se è prudente nun ce gioca alla borza....uno ar limite se ne sta fermo a guardà l'altri che fanno li sordi uhahahahaha:lol::lol:
Riassumo tal concetto semplicemente dicendo che Marina è moolto brava e cazzuta tra virgolette:)
Bene, io oggi ho deciso che il trading intraday non fà per mè....c'ho provato ed ho rischiato 4 infarti per un gain netto di 3 euri e 50...mmmmm...nun me convince...molto ma molto meglio entrare quando si vuol comprare e vendere quando si vuol vendere senza impallarsi davanti a tutte ste caz.zate intraday che nun serveno a niente!!!!:wall:
Ordunque io son qui a dirvi a voi tutti che da domano Asgar torna all'attacco....anzi, ve dico pure de più...se faccio attempo ad entrà su un titolo che ho adocchiato con occhio di falco pellegrino....domani io me faccio ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up:
Niente, ve volevo solo aggiornà, grazie a voi tutti!!!:lol::lol::lol:
Ah...stavo già in pensiero.....in bocca al lupo Asgar :up::D:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto