Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

paoloxxx

Nuovo forumer
perfetto.

devi però trasloccarti in costa azzurra.

per il vitto non c'è problema. alloggio neppure.

però non chiedere la stiratura :D:D

Tu sei matto!!! Non hai idea di quanto riesce a bere e mangiare Asgà nell'arco delle 24 ore! Lui brucia miliardi di calorie come niente fosse: come le borse nei gioni NO!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Lo vedrette tutti domani di cosa sarò capace!!!!!!
Solo che non sò se riuscirò ad entrà poichè tornerò a casa solo verso le 14.00!!!!!
Spero che il mio titolo voglia aspettare il mio ritorno...anche se domani mmmmm....sarà davvero difficile.
Vabè, ar limite mi diletterò nell'intraday pure domani pomeriggio che 3,5 euri + 3,5 euri fanno già 7 euri!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Buongiorno, entrato or ora in DMT...io dico che potrebbe esser la fine del ribasso....ma bisognerà aspettà la chiusura.
Purtroppo nun sò riuscito ad entrà a 2,05 e l'ho fatto ad cazz.um or ora...che ve posso dì.....se ce pijo me faccio ricco...altrimenti resterò povero:lol:
 

Asgar

Guest
stai li a guardar il capello ? se devono arrivare a 10 che cambia ? :D:D

Infatti...mapperò me brucia un pochetto...ma e dico ma deve chiudere bene entro stasera altrimenti ho anticipato...bene fino a un certo punto, basta poco...poi ve metto er grafichetto.
Mò so' indeciso dse provà di nuovo in intraday, ma li mercati sò ballerini e aspettano l'ammericconi!!!!
E poi, sai che stress!!!!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Comunque, stopp losso molto molto ampio, proporzionato al possibile gain....son entrato con 1300 euricchi!!! E lascio correreeeeeeeeeee:)
 

Asgar

Guest
Dopo le 15,05 grossi volumi in acquisto...interessanti questi grafici a 1 minuto:lol:
 

Asgar

Guest
Orco zio...di nuovo il loss ma con volumi ridicoli...uhhahahahahah mi si è aperto un mondo nuovo co' sti grafichi precoci!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto