Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Porco zììì che belloooooooo!!!!!
Eheheheheheh.....allora adesso non ho dubbi!!!!!!
Ciò vulo dire che TECNICAMENTE l'ingresso mio è perfetto hihihihihihihihhi...se lo dici tu che m'hai sempre cazziato ci credo!!!!
Eh, guarda, la differenza sostanziale è che quello quanno entra su una ipotesi i titoli je rimbalzeno....a mè, spesso rimangono ipotesi uhahahahahahahahaha
Ma questa volta no!!!!!!!!!
Questa volta sarà diverso!!!!!!!!!
Porco zììì che belloooooooo!!!!!
Eheheheheheh.....allora adesso non ho dubbi!!!!!!
Ciò vulo dire che TECNICAMENTE l'ingresso mio è perfetto hihihihihihihihhi...se lo dici tu che m'hai sempre cazziato ci credo!!!!
No no, gia' mi sono espresso che i titoli che hai scelto li aprovo, tipo Prysmian, Dmt o Omnia.......come vedi ti seguo!!!
Dai che si recupera alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No no, gia' mi sono espresso che i titoli che hai scelto li aprovo, tipo Prysmian, Dmt o Omnia.......come vedi ti seguo!!!
Dai che si recupera alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo vedremo domani ma dico na cosa....se me va male Asgar dirà per sempre addio al trading!!!!
Che pure oggi a forza da guardà grafichi c'ho l'acido lattico nel cervello porco ziooo!!!!!!!!!!!