Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (4 lettori)

Asgar

Guest
Zooom

EUROTECH.png
 

paoloxxx

Nuovo forumer
A candelotta de ieri aveva sbattuto conto la prima discendente.....superata oggi. La seconda è quella che traccio di più breve periodo ed è stata superata anche quella oggi....resta er doppio massimo e poi basta! Superato quello, a parer mio il trend ascendente sarà sancito:lol:
Mapperò non sono proprio sicuro di quanto vado dicendo!!!
Comunque le cose son 2...semplicemente 2...o si sale o si scende.
Personalmente tutto è a favore di una rottura al rialzo ma e dico ma.....l'ha fintata più volte, dunque...bòòòòòòòòòòò.
1237316348eurotech.png

Lunga vita al Grande Asgar!!!
Su Eurotech ho qualche perplessità....ha già recuperato il 40% sui minimi...Ma spero, per molti motivi, che tu abbia ragione.
 

Asgar

Guest
Lunga vita al Grande Asgar!!!
Su Eurotech ho qualche perplessità....ha già recuperato il 40% sui minimi...Ma spero, per molti motivi, che tu abbia ragione.

Le cose sono due, semplicemente due....o domani supera il doppio massimo oppure non lo supera...io festeggio stasera e se è il caso piango domani:lol:
Tutti e dico tutti gli aspetti me la danno a favore questa sera, domani nun se sà.
La cosa che mi spaventa maggiormente è che domani mattina, fino alle 10.30 sarò presente:eek: E quando son presente, le cazzate che combino le posso combinà solo io!!!:lol:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Le cose sono due, semplicemente due....o domani supera il doppio massimo oppure non lo supera...io festeggio stasera e se è il caso piango domani:lol:
Tutti e dico tutti gli aspetti me la danno a favore questa sera, domani nun se sà.
La cosa che mi spaventa maggiormente è che domani mattina, fino alle 10.30 sarò presente:eek: E quando son presente, le cazzate che combino le posso combinà solo io!!!:lol:

Non accendere il pc.:D
 

Asgar

Guest
Adesso basta, per mè dmt nun esiste più...fine, Kaput....non èmai manco stato quotato...nun esiste!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Porca vacca...torno or ora dall'asilo e me la vedo oltre il doppio massimo!!!!
Allora che faccio???? Vendo con un guadagno betto di 93,5 euri......perchè direte voi???
Semplice, mi servono i soldi e poi mi son rimesso in acquisto che mi pare abbia lasciato un gap in apertura...però mi pare.:-?
Se non lo lasciava restavo sicuramente dentro......cmq per chi è dentro, poichè ho venduto, ci son grosse probabilità che faccia er botto all'insù!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto